“COFFI”: CortOglobo Film Festival 2016

Attesa la Conferenza Stampa di Presentazione dell'XI Edizione ad Angri (SA)

Nato nel 2004, COFFI continua il suo percorso artistico-culturale, perseguendo anche il suo scopo sociale di valorizzazione del territorio.

COFFI è il CortOglobo Film Festival, giunto già alla sua XI Edizione e dedicato alla cinematografia breve.

Molto attesa è la Conferenza Stampa di Presentazione, che si terrà giovedì 28 aprile, alle ore 10:30 presso il Ribotwo in Corso Italia n.7 ad Angri (SA), per scoprire le date, le novità ed il programma.

 Interverranno

Andrea Recussi, direttore artistico di COFFI -CortOglobo Film Festival Italia; 

Caterina Barba, Assessore alla Cultura del Comune di Angri;

Barbara Ruggiero, Assostampa Valle del Sarno; 

Ignazio Fresu, Artista;

Gerardo Rosato, Artista;

Francesco Domenico D’Auria, attore, designer e creative hacker;

Olga Centanni, Paratissima;

Alessia Padovano, segretaria di COFFI -CortOglobo Film Festival Italia.

 

Condividi questo articolo...Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook924Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

Raffaele Di Matteo, dopo la Maturità classica, consegue la Laurea quadriennale in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo la Tesi in Istituzioni di Diritto Pubblico, dal titolo “Diritto dell’informazione radio-televisiva e nuove tecnologie”. Diventa Avvocato, penalista e civilista, specializzandosi nelle materie che interessano il diritto penale, tributario, di famiglia e di lavoro. Coltiva sempre la sua passione per la scrittura e per il giornalismo e tiene rubriche di diritto per vari periodici. Viene accreditato ad importanti ed internazionali Eventi come, ad esempio, il Festival di Sanremo, l'Ischia Film Festival, il Taormina Film Fest e l'Italian Movie Award. E' Presidente dell'Associazione culturale "Mediavox" dal 2012 e Direttore editoriale della Testata Web "MediaVox Magazine" dal 2015.