COFFI: ARRIVEDERCI AL 2017!

Angri (SA): si è conclusa con grande entusiasmo la XI Edizione di COFFI - CortOglobo Film Festival Italia.

“Sono molto soddisfatto di quest’undicesima edizione, soprattutto perché la gente ha interagito tanto. Non solo gli autori dei corti, ma tutti gli Artisti, provenienti dall’intero Territorio nazionale, hanno contributo a creare un’atmosfera dinamica ed appassionante. Con laboratori e workshop, i giovani hanno avuto la possibilità di assistere alla creazione di dipinti e allestimenti artistici”: ha affermato, contento, il Direttore artistico del Festival, Andrea Recussi.
 

Coffi festivalSi è conclusa l’XI Edizione di COFFI – CortOglobo Film Festival Italia. Grande entusiasmo tra i presenti che hanno riconosciuto, anche quest’anno, al  COFFI di riuscire a scegliere e a promuovere il meglio della cinematografia breve italiana.

Ecco gli attesi Vincitori.
l Vincitore è “Bellissima” di Alessandro Capitani.
Premio speciale Giuria popolare: “Luce” di Marco Napoli.
Categoria Spazio Scuola: “Geode” di Luca Piermarteri.
Categoria Documentari: “I’m Festival” di Mario Vezza.
Categoria Nuovi Percorsi: “The fish and I” di Babak Habibifar.
Categoria Sguardi d’Autore  Menzione speciale a “I said I would never talk about politics” di Aitor Oñederra.
Condividi questo articolo...Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook698Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

Raffaele Di Matteo, dopo la Maturità classica, consegue la Laurea quadriennale in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo la Tesi in Istituzioni di Diritto Pubblico, dal titolo “Diritto dell’informazione radio-televisiva e nuove tecnologie”. Diventa Avvocato, penalista e civilista, specializzandosi nelle materie che interessano il diritto penale, tributario, di famiglia e di lavoro. Coltiva sempre la sua passione per la scrittura e per il giornalismo e tiene rubriche di diritto per vari periodici. Viene accreditato ad importanti ed internazionali Eventi come, ad esempio, il Festival di Sanremo 2015, l'Ischia Film Festival, il Taormina Film Fest e l'Italian Movie Award. E' Presidente dell'Associazione culturale "Mediavox" dal 2012 e Direttore editoriale della Testata Web "MediaVox Magazine" dal 2015.