RIFARSI IL LOOK… PASSIONE E DEDIZIONE PER REALIZZARE I PROPRI SOGNI!

Alfonso Criscuolo, noto hairdresser sarnese, invita tutti i nostri Lettori all’Evento "TOP SECRET"!

Evento: “TOP SECRET ”, 12 giugno 2016 – ore 19:00criscuolo1

Location: Piazza Garibaldi – Sarno (SA)

Alfonso Criscuolo cambia look…

Aperitif&Style by ModidiModa

 

Creatività, passione, studio, sperimentazione, innovazione, tecnica, bravura: Alfonso Criscuolo non è solo un parrucchiere ma un vero e proprio consulente di stile.

Giovane ma dal curriculum già lunghissimo, ha deciso di rischiare. Porta avanti il suo Salone di bellezza a Sarno (SA), con tanto successo ma anche con grande coraggio e, in tempi di crisi,  non si accontenta: decide di chiudere per ristrutturare.

Per rifarsi il look, insomma! E in tutti i sensi.

Una storia che sa di buono: un ragazzo che ha la mentalità di chi non solo sogna in grande ma si impegna a far diventare realtà le proprie ambizioni.

criscuolo5Ho promesso ai miei clienti un cambio radicale, accompagnato da mille sorprese e tante novità perché mi piace stupire non solo gli altri ma anche me stesso quotidianamente. Amo le sfide e amo gli stimoli che mi spingono a migliorare”: ci ha raccontato Alfonso con grande entusiasmo, aggiungendo: “I miei non sono semplici clienti ma veri amici che mi affidano il proprio look e io sono onorato di avere la loro piena fiducia. Ma la fiducia non va mai disattesa ed è per questo che ogni giorno il mio impegno si moltiplica. La nostra clientela è molto eterogenea: abbiamo sia donne che uomini, di tutte le età. E questo è un altro nostro punto di forza. Soprattutto per una donna scegliere lo stile giusto è fondamentale. Un buon taglio di capelli ed un colore appropriato possono cambiare del tutto la fisionomia di un volto. Noi parrucchieri possiamo donare, con poco, ad una persona un tocco ‘stiloso’ che vale più di ogni accessorio. Ma è importante lavorare con le tecniche ed i prodotti giusti, aggiornarsi continuamente e non smettere mai di ‘indossare’ un sano e sincero sorriso. Noi siamo sempre attenti alla qualità e alla cordialità: per questo ringrazio anche il mio eccezionale Staff, senza il quale non sarei potuto crescere professionalmente e non sarei riuscito ad intraprendere questa nuova avventura che spero condividerete con me.”

Alfonso Criscuolo ha in serbo, dunque, una vera e propria rivoluzione del suo marchio ma ci ha obbligato a non svelarvi ancora nulla.

Vi aspetta domenica 12 giugno 2016, dalle ore 19:00 in Piazza Garibaldi a Sarno (SA) all’Evento “TOP SECRET”…   criscuolo7Del resto, per avere una mentalità da grande metropoli si può anche abitare in una bella Città di provincia; l’importante è avere i numeri giusti, credere nei propri progetti e non arrendersi al primo ostacolo!

criscuolo6

Per maggiori info, clicca  QUI 

Condividi questo articolo...Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

Viridiana Myriam Salerno, laureata in Giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, è Giornalista Professionista (iscritta all'ordine nazionale dei giornalisti, Ordine della Campania, dal 2009). E' anche Avvocato. E’ Direttore Responsabile della Rivista-Web “MediaVox Magazine”, da novembre 2015; è stata Direttore Responsabile de "Il Nadìr.net", dal 2012 al 2015; collabora con i periodici "Eventi" e “Lyceum” e con la rivista nazionale "Albatros Magazine". Per alcune iniziative, ha, inoltre, collaborato con l’emittente radiofonica “Radio Punto Nuovo”. I suoi scritti sono pubblicati in numerosi libri, editi da importanti Case editrici. Si occupa del coordinamento di Uffici-Stampa e dell’organizzazione di eventi culturali; ad esempio, è nello Staff organizzativo del Festival internazionale di Cinema “Italian Movie Award” dalla I Edizione . E’ stata accreditata a rilevanti eventi nazionali ed internazionali, come il Festival di Sanremo, il Taormina Film Fest e l'Ischia Film Festival (entrando nello Staff Stampa di quest'ultimo nel 2016).