L’amore è nello stadio

I Coldplay: i Cupidi contemporanei

Credit: www.coldplay.com

La famosissima band alternative-rock britannica Coldplay, premiata in Italia e nel Regno Unito con i dischi di platino e in Nuova Zelanda con i dischi d’oro, è adesso impegnata con il ‎AHFODTour, che sta facendo sold-out negli stadi di tutto il mondo.

Molte sono le canzoni che hanno portato i quattro alla fama, ma una in particolare è stata recentemente lo sfondo perfetto per la realizzazione di un romantico evento.

‘Fix you’ ha aiutato il giovane Bradley Schofield a chiedere la mano alla sua Marie Parlanti nel famosissimo Wembley stadium.

Osservando la scena, i fan della band e gli amici dei ragazzi si sono radunati attorno ai due innamorati, riprendendo ciò che accadeva con gli smartphone e cantando un inno all’amore tra Bradley e Marie. Ed è stato proprio un ragazzo italiano originario di Napoli, presente al concerto, a diffondere il video della proposta sul suo profilo Instagram, rendendolo virale. Le luci prodotte dai telefonini dei fan, per illuminare lo stadio, sembrano essere tante candele ardenti, ardenti quasi come l’amore dei due fidanzati. Al fatidico ‘sì’ di Marie, Bradley si è emozionato e i due innamorati, acclamati da tutti, hanno iniziato una lenta danza sulle note della canzone, che oggi è probabilmente quella che li accompagnerà per tutta la vita.

Possiamo sicuramente dire che Bradley ha fatto proprio la mossa giusta, chiedendo a Marie di sposarlo al cospetto dei suoi cantanti preferiti e soprattutto durante una delle canzoni più romantiche scritte dalla band. Insomma, quale ragazza avrebbe detto di no!? Inoltre, sarà sicuramente una bella storia da raccontare quando i nipotini, radunati intorno al fuoco, chiederanno “Nonno, come hai chiesto alla nonna di sposarti?”.

Share the love!

Screenshot realizzato dal video di antoniocastra-instagram
Screenshot realizzato dal video di antoniocastra-instagram
Condividi questo articolo...Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

Frequenta il liceo classico "T.L.Caro di Sarno". Una ragazza socievole e simpatica. Le piace scrivere, ma soprattutto leggere.