“Ad Haustrum Doctrinarum”

Grande successo alla "Sonrisa" per il Premio alla Carriera ai Professionisti campani

Grande successo per l’iniziativa “Premio alla Carriera – Ad Haustrum Doctrinarum”, ideata dal Cav. Nicola Paone, che si è tenuta il 26 novembre 2016 nella splendida cornice del Salone Reale della “Sonrisa” a Sant’Antonio Abate (NA).

Un Evento, che vanta Patrocini e Partners istituzionali ed illustri, durante il quale si è inteso premiare le Eccellenze campane. Un Premio ai Professionisti di vari settori che si distinguono, nel lavoro, per impegno e valore. I premiati sono stati selezionati da una Commissione di qualità che ha valutato sia il curriculum vitae sia l’impegno personale nella Comunità delle personalità selezionate. Un riconoscimento, dunque, che viene consegnato unitamente al professionista e alla persona, tenendo conto della vita sociale nella sua globalità.

Una serata che è stata, dunque, una festa bellissima: più di 300 i partecipanti, musica di elevato livello con ospiti d’onore ed un ottimo buffet conclusivo.

so5Tra i prestigiosi premiati, l’Avv. sarnese Umberto Mancuso. Cassazionista e Consigliere dell’Ordine degli Avvocati del Tribunale di Nocera Inferiore, l’Avv. Mancuso ha sempre svolto il suo lavoro con grande passione e con estrema professionalità. Non ha mai smesso di aggiornarsi, collezionando numerose 14713749_10207450090795429_8281388462372974062_nsso4pecializzazioni e vari titoli. Si è sempre dedicato anche al mondo dell’Associazionismo e dello Sport, al fianco dei più giovani. Da qualche anno, è uno dei saldi punti di riferimento per i praticanti e per i colleghi all’interno del Consiglio dell’Ordine di Nocera Inferiore, soprattutto nell’ambito della formazione.

Alla premiazione è stato accompagnato dalla sua Famiglia, sempre al suo fianco.

so3

Condividi questo articolo...Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook625Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

MediaVox Magazine - La Cultura da condividere. Rivista culturale on line, regolarmente registrata presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Sito Web: www.mediavoxmagazine.it Pagina Fan-Facebook: https://www.facebook.com/mediavoxmagazine/