L.E.A. hub

E' stata presentata ufficialmente la neo costituita Associazione di Promozione Sociale e Culturale a San Valentino Torio (SA)

Grande affluenza sabato 13 Maggio 2017, presso la Casa Comunale di San Valentino Torio (SA)

E’ stata presentata ufficialmente la neo costituita Associazione di Promozione Sociale e Culturale L.E.A. hub. Tanti i presenti tra Istituzioni Civili, Religiose, Partners, amici e curiosi.

Il parroco, Don Gaetano Ferraioli, ha espresso sentite parole di benedizione ed un augurio sincero per l’associazione ed i suoi membri.

Anche il Sindaco, Ing. Michele Strianese, l’Assessore alle Politiche Giovanili, Spettacolo e Rapporti con le Associazioni, Dott. Enzo Ferrante, e l’Amministrazione Comunale tutta, non hanno fatto mancare il loro supporto.

Presenti pure il vicesindaco di San Marzano, Avv. Colomba Farina, gli assessori sarnesi, Arch. Emilia Esposito e Prof. Vincenzo Salerno, delegato alla Cultura, che ha portato i saluti e l’incoraggiamento del Presidente della Provincia, Dott. Canfora.

Durante il corso della serata la presidente ed i soci hanno raccontato tutta la genesi che ha portato alla costituzione di L.E.A. hub: scelta del nome, logo e mission associativa. L’intento, perseguito con successo, è stato quello di rendere fin da subito familiare la nuova organizzazione che, attraverso un consolidato gruppo di lavoro, si prodiga per la promozione sociale e la valorizzazione culturale del territorio.

Sono stati presentati anche i tanti Partnes con cui, già da tempo, è stato avviato un proficuo rapporto di collaborazione.

Di recente, invece, L.E.A. hub ha scelto di sostenere l’Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma (OPEN), ONLUS salernitana operante sull’intero territorio nazionale, nata per volere di genitori, medici e ricercatori da anni impegnati nella lotta contro i tumori solidi che colpiscono i bambini.

Tanti gli eventi già in cantiere di cui è stata data un’anticipazione, prossimo in agenda: la seconda edizione sanvalentinese della Cena in Bianco Unconventional Dinner.

Il presidente, Avv. Maria Laura Squitieri, ci ha raccontato: «La presentazione ufficiale di L.E.A. hub è stato un punto di arrivo ed uno di partenza. Ho preso consapevolezza di quello che siamo, di ciò che insieme abbiamo realizzato e di come abbiamo operato. Al tempo stesso, però, mi sono resa conto che traspare ancora tanta voglia di fare, di creare, di sperimentare, insomma…c’è sete di crescere! Il gruppo L.E.A. Hub è COMPETENZA, LIBERTÁ E PASSIONE ed io VOGLIO questo, non altro. Un grazie va a chi condivide questi ideali, a chi ha rispetto ed umiltà, a chi, soprattutto, come me, NON HA PAURA!»

Condividi questo articolo...Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook625Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

MediaVox Magazine - La Cultura da condividere. Rivista culturale on line, regolarmente registrata presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Sito Web: www.mediavoxmagazine.it Pagina Fan-Facebook: https://www.facebook.com/mediavoxmagazine/