Selfie d’Artista

Contattateci: scriviamediavox@libero.it

Selfie d’artista è la rubrica di MediaVox Magazine dedicata a tutte quelle persone che nascondono un’anima creativa ma che non appartengono ai canonici giri dell’arte.

Pittori stravaganti dietro le cravatte sistemate da impiegati, ballerini seduti nei portierati dei palazzi, scultori fra le scrivanie degli insegnanti o designer nel corpo di mamme indaffarate.

Poi poeti, scrittori, trapezzisti o anche solo sognatori.

Quanti ne siete? Tantissimi e lo so. La creatività appartiene a tutti, ma solo pochi di voi la tramutano in arte. Un’arte più delicata però, meno sfacciata. Quella che si lascia scovare e che non si affanna per avere la sua visibilità.

E allora…. la vostra visibilità ve la diamo Noi! Nel più contemporaneo dei modi, vi intervisteremo con un cellulare e il vostro “selfie”, sarà molto di più di un piccolo jpeg!!

Se ancora non vi abbiamo “scovato”, contattateci: scriviamediavox@libero.it

Saremo felici di entrare nel vostro “mondo” e riportarne fuori un pezzetto!

 

 

Condividi questo articolo...Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

Si laurea in Sociologia presso l'Università Federico II di Napoli. I suoi maggiori interessi sono cinema e scrittura. Muove i primi passi con la Film Commission Regione Campania; consegue corsi di editoria e scrive per alcuni periodici. Dal 2009, si occupa di amministrazione, collaborando ad importanti progetti cinematografici come "La grande Bellezza" di Paolo Sorrentino, “Falchi” di Tony D'Angelo, oppure alla serie tv “Gomorra 2”. Segue il corso di sceneggiatura di M.Fiume, "Come si scrive un film ". Nel 2015 pubblica un soggetto cinematografico nella raccolta "Rosso e Nero Perfetto" (Iuppiter edizioni).