Il coraggio del ricordo

L'ultimo saluto all'oncologa Melania G. Malpede

1E’ venuta tristemente a mancare, Melania G. Malpede. Oncologa eccellente, donna straordinaria.

Ha sofferto e ha combattuto. Ha dedicato la sua vita ai suoi pazienti. Alla fine il Male ha vinto sul suo corpo ma non sul suo cuore e non sul suo lavoro. I suoi parenti, gli amici e quanti l’hanno seguita in questi ultimi anni, continueranno la sua battaglia a favore della Ricerca.

Perchè una vita così speciale deve essere d’esempio. Simbolo di coraggio e di forza. Non si è arresa mai e i suoi studi aiuteranno altri eccezionali medici ad andare avanti.

Durante il bellissimo Convegno presso il Comando Aeroporto “Ugo Niutta” di Napoli Capodichino, il 29 novembre 2016, la Dott.ssa Malpede ha incantato la platea di giovani Studenti, regalando competenza, professionalità, positività ed amore.

MediaVox Magazine vuole ricordarla con un’istantanea dell’indimenticabile conferenza che ha tenuto…

 

In ricordo di Melania. Articolo di Giovanna Passariello

 

Condividi questo articolo...Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook676Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

MediaVox Magazine - La Cultura da condividere. Rivista culturale on line, regolarmente registrata presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Sito Web: www.mediavoxmagazine.it Pagina Fan-Facebook: https://www.facebook.com/mediavoxmagazine/