Estemporanee di Emozioni

Il libro di Orsola Supino presentato presso il Caffè Letterario "Libramente" di Nocera Inferiore (SA)

Un luogo dove si respira cultura. Un luogo che ti accoglie con il profumo dei libri e di tisane calde. Lasciare fuori il freddo della quotidianità e riscaldarsi con l’emozione che solo la Cultura può regalare. 

E’ stata presentata, in data 23.11.2017, presso il bellissimo Caffè Letterario Libramente di Nocera Inferiore, la Raccolta di Poesie “Estemporanee di Emozioni” dell’eccellente artista e poetessa Orsola Supino.

Un libro (Ed. Buonaiuto) curato da MediaVox Magazine ed inserito nella Collana EmozionARTIUn libro che parla dritto al cuore ma non annoia mai la mente. Un libro che è un perfetto regalo di Natale.

Sono intervenuti, oltre all’autrice: Nicola Esposito, poeta; Viridiana Myriam Salerno, giornalista ed avvocato.

Orsola Supino ha esposto anche alcune delle sue splendide opere d’arti. Anche la copertina del libro è un suo quadro.

 

Condividi questo articolo...Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook625Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

MediaVox Magazine - La Cultura da condividere. Rivista culturale on line, regolarmente registrata presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Sito Web: www.mediavoxmagazine.it Pagina Fan-Facebook: https://www.facebook.com/mediavoxmagazine/