IL SOGNO DI WALT

A gennaio, l'attesissimo musical sulla favola Disney

Emozione. Preparazione. Passione. Talento. Forte è l’attesa per un Musical che ammalierà gli spettatori.

Il titolo mette d’accordo i grandi e i piccini: “Il sogno di Walt“. E’  stata già fissata la data del debutto: il 19 e il 20 gennaio 2018 al Teatro Don Bosco di Rivoli a Torino. Una produzione targata Associazione Jack Production, in collaborazione con la A.S.D. Sport Eventi in movimento.

Magari un regalo “alternativo” per il vostro Natale. Un appuntamento, dopo le festività, a cui non mancare per continuare a sentire l’atmosfera magica delle vacanze.

MediaVox Magazine seguirà la Compagnia per  accompagnarla ed accompagnarvi alla prima e per entrare dietro le quinte dello spettacolo: curiosità ed aneddoti, anticipazioni e racconti.

La regia è di Daniele Croce; la direzione musicale di Luca Procopio.

La storia, completamente inedita, racconta di un sogno fatto dal grande Walt Disney nel quale egli riesce a scoprire e a conoscere tanti dei capolavori che, poi, effettivamente ha inventato nella realtà, ed inventerà nel musical, dando vita e forza all’impero Disney .

Un mondo di desideri che tutti conosciamo ed amiamo, al di là della nostra età anagrafica.

Lo spettacolo ripercorre le storiche canzoni dei cartoni animati, riarrangiate in chiave moderna, in medley e in mash-up. Un cast eccezionale: attori, musicisti, cantanti, ballerini e, per l’occasione, 80 bambini.

CAST

REGIA: Daniele Croce

DIREZIONE MUSICALE: Luca Procopio

SCENEGGIATURA: Federico Vetrò

SINGER / ACTORS Giovanni Pupino, Deborah Lo Bianco, Veronica Lo Presti, Viviana Civitella, Mara Mercurio

BAND / Drum: Nadir Bertone – Bass: Michael Pusceddu – Guitar: Federico Vetrò – Piano & Keys: Luca Procopio

DANCE & CHOREOGRAPHER: Barbara Santagata

COSTUME DESIGNER: Manuela Spezzatti

LOOKMAKER: Francesca Vanzelli

ASSOCIAZIONE: JACK PRODUCTION

Consulta la Pagina facebook ufficiale de Il Sogno di Walt, clicca QUI

Condividi questo articolo...Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook625Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

MediaVox Magazine - La Cultura da condividere. Rivista culturale on line, regolarmente registrata presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Sito Web: www.mediavoxmagazine.it Pagina Fan-Facebook: https://www.facebook.com/mediavoxmagazine/