LA NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO

12.01.2018: AL LICEO "T.L.CARO" DI SARNO VA IN SCENA LA CULTURA IN TUTTE LE SUE MULTIFORMI BELLEZZE

La notte nazionale del Liceo Classico

Una notte di incontro e di dialogo. Una notte di performances e di confronto. Una notte per aprire le porte di una Scuola che prepara alla Vita, con Cultura, con Informazione e con Formazione complete.

Location: il Liceo “T. L. Caro” di Sarno, bellissima cittadina in provincia di Salerno.

Il manageriale Dirigente Scolastico, Prof. Giuseppe Vastola, invita tutti il 12 gennaio 2018, dalle ore 17 alle 21, a prendere parte ad una vera e propria festa. Un happening per famiglie, ex alunni e futuri studenti.

Un appuntamento originale per conoscere meglio l’offerta formativa del Liceo Classico che spazia dalle discipline appunto classiche alle più moderne materie tecnologiche. Un’opportunità per i nostri Giovani di ricevere un’istruzione esemplare che davvero dia basi solide, in prospettiva della sfida universitaria e del lancio nel mondo del lavoro.

Complimenti a tutto il qualificatissimo corpo Docenti  che ha preparato dei momenti di spettacolo/studio imperdibili. Complimenti agli Studenti del Liceo “Caro” perchè lanciano un messaggio positivo e da seguire: i nostri Giovani sono validi, propositivi ed appassionati.

 In fondo, il segreto della vera buona Scuola è questo: leggere negli occhi dei nostri ragazzi la Cultura dell’amore per la Vita e per la dedizione ai grandi Valori. Un tocco di creatività, poi, rende sicuramente tutto più bello!

notte licei

 

Condividi questo articolo...Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook886Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

MediaVox Magazine - La Cultura da condividere. Rivista culturale on line, regolarmente registrata presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Sito Web: www.mediavoxmagazine.it Pagina Fan-Facebook: https://www.facebook.com/mediavoxmagazine/