Tappeto rosso: è Sanremo, bellezza!

Primo Red carpet per la sessantottesima Edizione del Festival di Sanremo

Inizia la settimana sanremese con il primo Red Carpet del lunedì meno lunedì di sempre. Un lunedì glamour. Che non è nè un lunedì nero, nè un blue monday. Perchè il lunedì di Sanremo è scintillante.

E’ Sanremo, bellezza!

Cantanti in passerella. Cantanti alla moda, cantanti volutamente fuori moda. Cantanti per tutti i gusti. Del resto, febbraio è anche il mese di Carnevale!

Cantanti in mezzo alla gente. Freddo non ti temo: bambini, anziani… nessuno rinuncia a strizzare l’occhio al proprio beniamino. Stringere la mano agli ospiti è un’impresa quasi impossibile, tra la folla immensa di fans. Ma gli Artisti non si risparmiano: sorrisi, cuori, baci. Del resto, febbraio è anche il mese dell’amore e di San Valentino!

Canzone dopo canzone, si sfila a suon di note. La sfilata che precede la sfida. Aspettiamo stasera un nuovo red carpet. Per cinque sere, ascoltiamo e commentiamo. Del resto, febbraio è sicuramente il mese del Festival di Sanremo!

 

Guarda il foto-racconto completo su MediaVox Magazine del Red Carpet,

a cura di Carlo Pane della ProAudio Srl Foto Video –> clicca QUI 

Condividi questo articolo...Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook921Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

Viridiana Myriam Salerno, laureata in Giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, è Avvocato, civilista e penalista, e Giornalista (iscritta all'ordine nazionale dei giornalisti - Lista dei "Pubblicisti", Ordine della Campania, dal 2009). E’ Direttore Responsabile della Rivista-Web “MediaVox Magazine”, da novembre 2015; è stata Direttore Responsabile de "Il Nadìr.net", dal 2012 al 2015; collabora con i periodici "Eventi" e “Lyceum” e con la rivista nazionale "Albatros Magazine". Per alcune iniziative, ha, inoltre, collaborato con l’emittente radiofonica “Radio Punto Nuovo”. I suoi scritti sono pubblicati in numerosi libri, editi da importanti Case editrici. Si occupa del coordinamento di Uffici-Stampa e dell’organizzazione di eventi culturali; ad esempio, è nello Staff organizzativo del Festival internazionale di Cinema “Italian Movie Award” dalla I Edizione . E’ stata accreditata a rilevanti eventi nazionali ed internazionali, come il Festival di Sanremo, il Taormina Film Fest e l'Ischia Film Festival (entrando nello Staff Stampa di quest'ultimo nel 2016).