James Taylor. Chitarra in mano e melodie da romanticismo endemico.
Arriva a Sanremo 2018. Entra in Sala Stampa e conquista con la sua semplicità.
I milioni di copie vendute sono tutte nell’umiltà di come si pone.
Cappello e camicia intonati. Occhiali e sorriso timido.
Nelle sue canzoni dolci, traspare la vena melanconica della sua anima complessa che ha saputo soffrire, cadere e rialzarsi. Non si è mai preoccupato di essere “alla moda”: cantare non per uniformarsi alla massa o per piacere per forza. Ma suonare per esprimere sentimenti e passioni interiori.
Attesissimo Superospite internazionale, sceglie un tributo all’Italia insolito: canterà in italiano “La Donna è mobile“. Poi, la sua hit “Fire and Rain” e “You’ve got a friend“, in duetto con la nostra grande Giorgia.
Viridiana Myriam Salerno, laureata in Giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, è Avvocato, civilista e penalista, e Giornalista (iscritta all'ordine nazionale dei giornalisti - Lista dei "Pubblicisti", Ordine della Campania, dal 2009).
E’ Direttore Responsabile della Rivista-Web “MediaVox Magazine”, da novembre 2015; è stata Direttore Responsabile de "Il Nadìr.net", dal 2012 al 2015; collabora con i periodici "Eventi" e “Lyceum” e con la rivista nazionale "Albatros Magazine". Per alcune iniziative, ha, inoltre, collaborato con l’emittente radiofonica “Radio Punto Nuovo”.
I suoi scritti sono pubblicati in numerosi libri, editi da importanti Case editrici.
Si occupa del coordinamento di Uffici-Stampa e dell’organizzazione di eventi culturali; ad esempio, è nello Staff organizzativo del Festival internazionale di Cinema “Italian Movie Award” dalla I Edizione .
E’ stata accreditata a rilevanti eventi nazionali ed internazionali, come il Festival di Sanremo, il Taormina Film Fest e l'Ischia Film Festival (entrando nello Staff Stampa di quest'ultimo nel 2016).
Questo sito fa uso di cookies per migliorare la vostra esperienza. Proseguendo nell'utilizzo, accettate le nostre condizioni di servizio.AccettoUlteriori Informazioni