#sanremo2018: James Taylor

Cappello, occhiali e... una chitarra per amica!

James Taylor. Chitarra in mano e melodie da romanticismo endemico.

Arriva a Sanremo 2018. Entra in Sala Stampa e conquista con la sua semplicità.

I milioni di copie vendute sono tutte nell’umiltà di come si pone.

Cappello e camicia intonati. Occhiali e sorriso timido.

Nelle sue canzoni dolci, traspare la vena melanconica della sua anima complessa che ha saputo soffrire, cadere e rialzarsi. Non si è mai preoccupato di essere “alla moda”: cantare non per uniformarsi alla massa o per piacere per forza. Ma suonare per esprimere sentimenti e passioni interiori.

Attesissimo Superospite internazionale, sceglie un tributo all’Italia insolito: canterà in italiano “La Donna è mobile“. Poi, la sua hit “Fire and Rain” e “You’ve got a friend“, in duetto con la nostra grande Giorgia.

Foto di Backstage Press per MediaVox Magazine

Condividi questo articolo...Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook906Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

Viridiana Myriam Salerno, laureata in Giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, è Avvocato, civilista e penalista, e Giornalista (iscritta all'ordine nazionale dei giornalisti - Lista dei "Pubblicisti", Ordine della Campania, dal 2009). E’ Direttore Responsabile della Rivista-Web “MediaVox Magazine”, da novembre 2015; è stata Direttore Responsabile de "Il Nadìr.net", dal 2012 al 2015; collabora con i periodici "Eventi" e “Lyceum” e con la rivista nazionale "Albatros Magazine". Per alcune iniziative, ha, inoltre, collaborato con l’emittente radiofonica “Radio Punto Nuovo”. I suoi scritti sono pubblicati in numerosi libri, editi da importanti Case editrici. Si occupa del coordinamento di Uffici-Stampa e dell’organizzazione di eventi culturali; ad esempio, è nello Staff organizzativo del Festival internazionale di Cinema “Italian Movie Award” dalla I Edizione . E’ stata accreditata a rilevanti eventi nazionali ed internazionali, come il Festival di Sanremo, il Taormina Film Fest e l'Ischia Film Festival (entrando nello Staff Stampa di quest'ultimo nel 2016).