GABRIELE CIRILLI

#TaleEQualeAME…AGAIN - VENERDI’ 9 FEBBRAIO - TEATRO TOGNAZZI, VELLETRI (RM)

Gabriele Cirilli torna sul palcoscenico con l’irresistibile #TaleEQualeAMe… AGAIN scritto con Maria De Luca, Carlo Negri per la regia di Gabriele Guidi.

Dopo il successo delle scorse stagioni, già protagonista di “Tale e Quale Show” il programma di Rai1 campione d’ascolti, condotto da Carlo Conti, il comico abruzzese sarà in scena al Teatro Tognazzi di Velletri alle ore 21:00 grazie all’organizzazione di Giovanni Zappalà e la collaborazione dei punti McDonald’s di Amedeo Avenale.

Cirilli ha avuto la fortuna, la determinazione e il privilegio di imparare il “mestiere”, con umiltà e determinazione, dai più grandi artisti del teatro e del cinema italiano. Inizia la sua formazione al Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma diretto da Gigi Proietti. Da qui tante collaborazioni in teatro, nel cinema e nella fiction tv, in qualità d’interprete non solo comico, accanto a grandi artisti; nomi prestigiosi, pietre miliari, come Flavio Bucci, Piera Degli Esposti, Lina Sastri, Michele Placido, Lino Banfi, Paolo Villaggio, Nino Manfredi, Alberto Sordi, ma anche tante giovani promesse. Scrive insieme ad autori storici come Vincenzo Cerami e ha avuto la fortuna di lavorare con il Premio Oscar Nicola Piovani.

Con Gabriele Cirilli si dà il via ad un cartellone di tre importanti appuntamenti, seguiranno infatti venerdì 9 marzo Giovanni Vernia in “Sotto il vestito Vernia” e venerdì 6 aprile Dado in “Canta la notizia”.

 

Articolo di Giovanna Passariello

 

Condividi questo articolo...Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook916Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

MediaVox Magazine - La Cultura da condividere. Rivista culturale on line, regolarmente registrata presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Sito Web: www.mediavoxmagazine.it Pagina Fan-Facebook: https://www.facebook.com/mediavoxmagazine/