Alessandro Di Carlo

4 febbraio 2018: Teatro Sistina di Roma - "Superleggero tra guantoni e papillon"

Il 4 febbraio andrà in scena al Teatro Sistina di Roma l’attore comico Alessandro Di Carlo con il suo inedito spettacolo “Superleggero tra guantoni e papillon“.

Superleggero è un concetto di freschezza, allegria, spontaneità un vero e proprio minestrone di sapori.

Ancora una volta Alessandro Di Carlo si mostrerà al suo pubblico come un folletto capace di regalare sogni e divertimento, tanta allegria ma anche Varietà con la complicità della Pinuccio’s Band.

“Superleggero” non è solo una categoria pugilistica ma è anche uno stile di vita quasi una necessità che si fa virtù per affrontare i nostri tempi grigi e tempestosi. Il papillon invece è il simbolo dello stile ed eleganza in contrasto con i guantoni non usati per colpire ma per difenderci!

Articolo di Giovanna Passariello

Condividi questo articolo...Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook886Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

MediaVox Magazine - La Cultura da condividere. Rivista culturale on line, regolarmente registrata presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Sito Web: www.mediavoxmagazine.it Pagina Fan-Facebook: https://www.facebook.com/mediavoxmagazine/