Estemporanee di Emozioni

Un appuntamento da non perdere. Quadri, parole, colori, musica, sensazioni…

Non solo mimose, IX Edizione. Lunedì, 5 marzo 2018, alle ore 18:00, tutti alla Biblioteca Francesco Morlicchio di Scafati (SA): la migliore occasione di festeggiare le Donne con la “D” maiuscola. Quelle che sono forti ma piangono, quelle che sono concrete ma creative, quelle che sono amate ma hanno il dono di saper amare.

Dunque, il 5 marzo, l’incontro attesissimo con la presentazione della raccolta di Poesie “Estemporanee di Emozioni di Orsola Supino (Ed. Buonaiuto, Collana EmozionARTI a cura di MediaVox Magazine). Abbinata alla presentazione del libro, l’interessantissima estemporanea di pittura dell’autrice e la Mostra di alcune delle sue più belle Opere. Il tutto condito da musica e letture. Una serata all’insegna dell’Arte, quella vera, che riscalda ed appassiona, che unisce e stimola.

L’incontro tra anime diverse, unite dalla voglia di dialogare e di crescere insieme.

Il libro offre tanti spunti di riflessione: temi attuali, temi sentimentali. Uno stile godibilissimo che racconta la storia dell’autrice che, però, diventa storia di ognuno di noi. Orsola Supino ha il dono di incantare: il suo sorriso magnetico le illumina gli occhi e si traduce in creatività che regala a chiunque le doni la sua amicizia. MediaVox Magazine sceglie sempre di sposare energie positive e quelle di Orsola sono davvero esplosive. Leggere per credere!

Durante la serata, coordinata dalla Sezione Donna della Biblioteca, si potrà anche ammirare la Mostra Bibliografica a cura  dei Volontari del Servizio civile.

Interventi:

Maria Benevento, bibliotecaria

Viridiana Myriam Salerno, avvocato e direttore responsabile di MediaVox Magazine

Raffaella Marciano, psicoterapeuta

Pietro Bicezio, cantautore

Francesca Colombo, sociologa e presidente dell’Ass. Nasi Rossi Clown Therapy

Nicola Esposito, poeta

 

Condividi questo articolo...Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

MediaVox Magazine - La Cultura da condividere. Rivista culturale on line, regolarmente registrata presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Sito Web: www.mediavoxmagazine.it Pagina Fan-Facebook: https://www.facebook.com/mediavoxmagazine/