Attimi eterni

Presentazione della terza raccolta di Poesie di Anna Vitiello, targata MediaVox Magazine, presso "Xfun Café Moto Fashion" a Pompei

Pompei. Xfun Café Moto Fashion. 15.03.2018

Bellissima serata a Pompei per la Presentazione della terza Raccolta di Poesie di Anna Vitiello, targata MediaVox Magazine e stampata da Edizioni Buonaiuto.

Dopo “Soffi nel vento” e “Ombre di Luce“, grande successo per “Attimi eterni“. Ammaliante il sottotitolo: “Frammenti di pensieri sparsi e mai dispersi”. Un altro “romanzo in versi” che ha impreziosito la Collana “EmozionARTI”. Un libro di liriche suddiviso in capitoli che ruota, come i precedenti, attorno alla simbologia del numero 7, caro alla poetessa.

Versi, quelli della Vitiello, che parlano di gioia ma anche di dolore, di malinconia ma anche di speranza. Un messaggio di grande amore per gli affetti più cari ed i valori più veri che riporta la Cultura al centro delle nostre giornate. Per questo, Arte e Poesia diventano binomio indissolubile e grande arma per la ricerca della felicità.

L’evento si è svolto in una bellissima location: Xfun Café Moto Fashion. Un bar accogliente, luogo ideale per appuntamenti culturali, un luogo ideale per stringere amicizie, un luogo ideale per confrontarsi e dialogare.

L’incontro è stato moderato eccellentemente da Viridiana Myriam Salerno, avvocato e giornalista. Oltre all’apprezzatissimo intervento dell’autrice, Anna Vitiello, ad impreziosire l’happening due momenti d’arte: la lettura delle poesie a cura dell’attrice Daniela D’Amanzo e l’estemporanee di pittura di Orsola Supino, artista e poetessa. La D’Amanzo ha prestato la sua voce alle parole della Vitiello, creando un’atmosfera molto intima ed introspettiva. La Supino, in vetrina, con la sua tela, ha attirato passanti incuriositi e ha dato colore alle emozioni della manifestazione.

Esperimento decisamente da ripetere!

Guarda la photo-gallery completa dell’evento, clicca QUI

 

Scheda del libro

Terza raccolta di Poesie di Anna Vitiello dal titolo Attimi Eterni.
Ed. BuonaiutoCollana EmozionARTI a cura di MediaVox Magazine.
Editing di Viridiana Myriam Salerno.
Prefazione di Francesco Paolo Oreste.
Correzione delle bozze a cura di Nicola Esposito e di Lorenzo Basile.
Copertina ideata e realizzata da Valentina Basile.

Condividi questo articolo...Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook924Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

Raffaele Di Matteo, dopo la Maturità classica, consegue la Laurea quadriennale in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo la Tesi in Istituzioni di Diritto Pubblico, dal titolo “Diritto dell’informazione radio-televisiva e nuove tecnologie”. Diventa Avvocato, penalista e civilista, specializzandosi nelle materie che interessano il diritto penale, tributario, di famiglia e di lavoro. Coltiva sempre la sua passione per la scrittura e per il giornalismo e tiene rubriche di diritto per vari periodici. Viene accreditato ad importanti ed internazionali Eventi come, ad esempio, il Festival di Sanremo, l'Ischia Film Festival, il Taormina Film Fest e l'Italian Movie Award. E' Presidente dell'Associazione culturale "Mediavox" dal 2012 e Direttore editoriale della Testata Web "MediaVox Magazine" dal 2015.