FROMITALY… TO RUSSIA

Grande Partnership: "Fromitaly" e il Festival Internazionale del Cinema "Italian Movie Award" volano in Russia con la Nazionale Italiana di Calcio Artisti

 22.05.2018. Bella mattinata presso Palazzo Sant’Agostino a  Salerno. Conferenza Stampa, alla presenza di giornalisti e di addetti ai lavori.

 Si è parlato di made in Italy, di Arte e di Cultura, nelle mille sfaccettature.

Un incontro all’insegna del confronto e del dialogo.

Tanti gli spunti per costruire azioni concrete, tese alla pubblicizzazione e alla corretta comunicazione riguardo alle vere Eccellenze italiane.

 “FromItaly” vende e promuove solo cibo made in Italy, grazie ad una propria rete internazionale di esportazione di prodotti alimentari di eccellenza. La notizia rilevante è che “FromItaly” sarà il main sponsor della Nazionale Italiana Artisti TV per l’“Art-Football Music Festival Russia 2018”. Un evento di caratura mondiale che ha già catturato l’interesse globale dei media.

 La partnership è davvero importante perchè i consumatori russi potranno riconoscere i veri prodotti made in Italy: “FromItaly”, infatti, organizzerà una cena di degustazione dei suoi prodotti durante l’iniziativa “A Dinner Taste by #fromitaly”, presso il prestigioso Ristorante Balzi Rossi a Mosca, con lo Chef Emanuele Mongillo.

 FromItaly, inoltre, ha già sancito un altro importante sodalizio, che si cementerà ancora di più in Russia, con il Festival Internazionale del Cinema “Italian Movie Award. La prossima edizione, che avrà come tema il “Futuro”, si volgerà a Pompei dal 29 luglio al 6 agosto 2018, per poi concludersi con la cerimonia di premiazione il 10 dicembre presso il prestigioso Paley Center For Media di New York. L’Italian Movie Award, ideato e diretto dal  regista Carlo Fumo, giunto quest’anno già alla sua decima Edizione, è ormai un punto di riferimento imprescindibile, soprattutto per i giovani, nel panorama  internazionale dei Festival cinematografici. Un vanto per la Regione Campania che porta i valori puri di Cultura e Arte sui palcoscenici più importanti.

Hanno partecipato alla Conferenza Stampa a Salerno, con ottimi interventi: il CEO della FromItaly, Gennaro Eugenio Coppola; il Presidente dell’Italian Movie Award e regista, Carlo Fumo; il Presidente Coldiretti, Vito Busillo; il CEO dell’app Authentico, Giuseppe Coletti. A moderare l’incontro: Viridiana Myriam Salerno, Direttore responsabile di MediaVox Magazine.

 Si è discusso di temi di stretta attualità legati al made in Italy, ma anche di progettazione e di strategie concrete. Si è evidenziata l’importanza del cambiamento della nostra Società e della nostra Economia e, in tale ottica, si è presentata l’app Authentico. Un tavolo di relatori davvero qualificato che ha messo sul piano delle azioni sinergie e competenze che possono fare la differenza.

  Un applauso, dunque, a FromItaly, la cui anima è appunto il giovane imprenditore Gennaro Eugenio Coppola: coraggio e qualità, con una buona dose di ottimismo.

 Ovviamente, in Russia, faremo tutti il tifo per il calcio italiano grazie alla Nazionale Italiana Artisti TV!

 

Condividi questo articolo...Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook921Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

Raffaele Di Matteo, dopo la Maturità classica, consegue la Laurea quadriennale in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo la Tesi in Istituzioni di Diritto Pubblico, dal titolo “Diritto dell’informazione radio-televisiva e nuove tecnologie”. Diventa Avvocato, penalista e civilista, specializzandosi nelle materie che interessano il diritto penale, tributario, di famiglia e di lavoro. Coltiva sempre la sua passione per la scrittura e per il giornalismo e tiene rubriche di diritto per vari periodici. Viene accreditato ad importanti ed internazionali Eventi come, ad esempio, il Festival di Sanremo, l'Ischia Film Festival, il Taormina Film Fest e l'Italian Movie Award. E' Presidente dell'Associazione culturale "Mediavox" dal 2012 e Direttore editoriale della Testata Web "MediaVox Magazine" dal 2015.