IL GALÀ DELLA SPOSA

Eventi / Il trionfo dell'Amore

Quando l’Amore incontra la passione e la dedizione nasce l’unione perfetta.
 Il sogno di un giorno indimenticabile può diventare realtà. Perchè, per far sì che quello del matrimonio sia solo il primo dei giorni più belli della nostra vita, c’è bisogno di tanti consigli: oggi, affidarsi a professionisti seri e scrupolosi è indispensabile.
 A tutti i nostri Lettori, fidanzatissimi o già promessi sposi, consigliamo un Evento da non perdere. L’Evento che è un appuntamento con il gusto: “IL GALÀ DELLA SPOSA“.
 
In collaborazione con tanti professionisti del settore del Wedding.
Invito consigliato e riservato alle spose che hanno scelto di coronare il loro sogno d’amore nel 2019 e nel 2020.
La location sarà l’incantevole Palazzo Milano e In Fermento nel suggestivo Borgo Vescovado di Nocera Inferiore (SA).
Un luogo che evoca suggestioni di un tempo passato, con un tocco di contemporaneità.
 MediaVox Magazine, dopo il graditissimo invito, sarà presente con tutta la Redazione.
 Tante ancora le novità da raccontare… work in progress, clicca QUI e non mancare!!!
Condividi questo articolo...Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook921Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

Viridiana Myriam Salerno, laureata in Giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, è Avvocato, civilista e penalista, e Giornalista (iscritta all'ordine nazionale dei giornalisti - Lista dei "Pubblicisti", Ordine della Campania, dal 2009). E’ Direttore Responsabile della Rivista-Web “MediaVox Magazine”, da novembre 2015; è stata Direttore Responsabile de "Il Nadìr.net", dal 2012 al 2015; collabora con i periodici "Eventi" e “Lyceum” e con la rivista nazionale "Albatros Magazine". Per alcune iniziative, ha, inoltre, collaborato con l’emittente radiofonica “Radio Punto Nuovo”. I suoi scritti sono pubblicati in numerosi libri, editi da importanti Case editrici. Si occupa del coordinamento di Uffici-Stampa e dell’organizzazione di eventi culturali; ad esempio, è nello Staff organizzativo del Festival internazionale di Cinema “Italian Movie Award” dalla I Edizione . E’ stata accreditata a rilevanti eventi nazionali ed internazionali, come il Festival di Sanremo, il Taormina Film Fest e l'Ischia Film Festival (entrando nello Staff Stampa di quest'ultimo nel 2016).