MISS EUROPE CONTINENTAL: PATRIZIA CIOFFI MAKE UP ARTIST UFFICIALE

Grande successo per la Make up Artist Patrizia Cioffi

 Miss Europe Continental è l’importantissimo Concorso internazionale di bellezza che premia il fascino femminile italiano ed europeo, valorizzando le sfumature delle diverse culture. Grazie alla collaborazione con famosi brand dell’Alta Moda internazionale,  alle aspiranti Miss vengono garantiti premi in contratti di lavoro ed opportunità di carattere professionale nel settore della bellezza, della Moda e del Cinema: dunque, offerte concrete ed irripetibili.

 Il Contest 2018 si sta svolgendo a Padova, con grande approvazione di pubblico e di critica. Tra le figure professionali che preparano le ragazze in gara, tanto successo sta riscuotendo la talentuosissima Make up Artist Patrizia Cioffi. Giovane ma già affermata nel mondo del benessere, Patrizia ha una tecnica inconfondibile: il suo trucco è il giusto mix tra bravura e passione, con una dose importante di creatività e di emozionalità. Valorizza le donne esaltandone le peculiarità, oppure le trasforma radicalmente a seconda delle loro richieste: questa è una dote fondamentale della brava truccatrice ed è ciò che realmente rende felice una persona quando si guarda, poi, allo specchio.

 Patrizia vive e lavora a Sarno, cittadina in provincia di Salerno, dove gestisce il suo Centro benessere in Via Abignente. A Miss Europe Continental, dunque, porta un tocco campano, ricco di brio e sorrisi. Patty, per le amiche, sa dipingere i tratti di una donna moderna e dinamica che mantiene il fascino senza tempo dell’eleganza e del buon gusto.

 Abbiamo chiesto a Patty come sta vivendo questa sua nuova avventura. Lei, vulcanica e mai stanca, ci ha risposto con la 12553094_217025151968822_3304965249369803582_n sua solita coinvolgente disponibilità: “Una bellissima esperienza, mi sto divertendo tantissimo. L’organizzazione è fantastica. Mi piace cimentarmi in eventi sempre diversi perchè amo accettare nuove sfide e mettermi alla prova. Partecipare ad Eventi come questo importante Concorso di bellezza internazionale è stimolante e prestigioso. Nel mio lavoro è fondamentale essere sempre aggiornati e conoscere profondamente le nuove tendenze ma anche la storia della moda. Al tempo stesso, è utile saper osservare e saper ascoltare per leggere fino in fondo i messaggi che le clienti ti mandano: vedere il sorriso di una donna quando si guarda felice allo specchio è una sensazione che gratifica e ricarica. Oggi, la vita è sempre frenetica e regalare relax a chi si affida a te è un regalo bellissimo. Ringrazio la mia famiglia e tutti i miei affetti che mi sono sempre vicini ma ringrazio di cuore tutti i miei clienti, che ormai sono amici, che hanno sempre creduto in me e mi spronano a non fermarmi mai e a lavorare sempre con nuovo entusiasmo.”

L’Evento sarà trasmesso in diretta il 20 ottobre 2018, in prima serata, su Canale Italia 53 del digitale terrestre.

Condividi questo articolo...Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook922Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

Viridiana Myriam Salerno, laureata in Giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, è Avvocato, civilista e penalista, e Giornalista (iscritta all'ordine nazionale dei giornalisti - Lista dei "Pubblicisti", Ordine della Campania, dal 2009). E’ Direttore Responsabile della Rivista-Web “MediaVox Magazine”, da novembre 2015; è stata Direttore Responsabile de "Il Nadìr.net", dal 2012 al 2015; collabora con i periodici "Eventi" e “Lyceum” e con la rivista nazionale "Albatros Magazine". Per alcune iniziative, ha, inoltre, collaborato con l’emittente radiofonica “Radio Punto Nuovo”. I suoi scritti sono pubblicati in numerosi libri, editi da importanti Case editrici. Si occupa del coordinamento di Uffici-Stampa e dell’organizzazione di eventi culturali; ad esempio, è nello Staff organizzativo del Festival internazionale di Cinema “Italian Movie Award” dalla I Edizione . E’ stata accreditata a rilevanti eventi nazionali ed internazionali, come il Festival di Sanremo, il Taormina Film Fest e l'Ischia Film Festival (entrando nello Staff Stampa di quest'ultimo nel 2016).