Quando la Bellezza non ha segreti

Al Cris, l'hairstylist che fa tendenza

C’è un hairstylist che detta moda in Campania, e non solo. Il suo nome è Al Cris.

Giovane, talentuoso, di successo. E con uno staff di tutte donne in gambissima.

Non è solo un parrucchiere, ma un vero e proprio consulente di bellezza.

Perchè, si sa, puoi indossare il vestito o gli accessori più costosi del mondo ma se non hai i capelli in ordine non riuscirai mai a valorizzare i tuoi punti forti.

I capelli necessitano di tante cure, del taglio giusto, del colore adatto. Serve una consulenza personalizzata, diversa da donna a donna.

Serve un esperto del settore.

Alfonso Criscuolo è il creatore del seguitissimo marchio “Al Cris Hair&Extension“.

Il suo motto è: “Qui, da noi, la Bellezza non ha segreti”. Alfonso, molto attivo sui Social Networks, ha oltre 15 anni di esperienza ed è titolare di ben 2 Saloni: uno a Sarno e l’altro, di recente apertura, a Salerno. Quello di Salerno è aperto anche di domenica mattina.

A lavorare con lui, oltre che bravissime parrucchiere, la sua eccezionale ed affascinante compagna, Jessica Fiore: insieme hanno ben 3 stupende figlie, le ultime due sono adorabili  gemelline.

Sono, ormai, migliaia le donne che continuano a scegliere la bravura di Al Cris.

Al Cris è il suo Staff sono specializzati in “Hair Extension” e in “effetti luce”.

Aggiornarsi e sperimentare è il loro pane quotidiano. Il tutto sempre con un tocco di buon gusto.

Uno dei loro punti forti sono i prodotti utilizzati, tutti a marchio proprio, ed un “menu” di servizi unici per capelli creati proprio da Al Cris. L’impegno di Al è di riuscire ad essere presente, a rotazione, in entrambe le sedi per garantire alle clienti sempre alta qualità e profonda cura.

Nei “Saloni Al Cris“, oltre a respirare bellezza, si ci sente in Famiglia, coccolati e viziati tra quattro chiacchiere e buona musica.

Restate in contatto grazie alla pagina Fb e al contatto Instagram @alcrisparrucchieri

 

Condividi questo articolo...Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

Viridiana Myriam Salerno, laureata in Giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, è Giornalista Professionista (iscritta all'ordine nazionale dei giornalisti, Ordine della Campania, dal 2009). E' anche Avvocato. E’ Direttore Responsabile della Rivista-Web “MediaVox Magazine”, da novembre 2015; è stata Direttore Responsabile de "Il Nadìr.net", dal 2012 al 2015; collabora con i periodici "Eventi" e “Lyceum” e con la rivista nazionale "Albatros Magazine". Per alcune iniziative, ha, inoltre, collaborato con l’emittente radiofonica “Radio Punto Nuovo”. I suoi scritti sono pubblicati in numerosi libri, editi da importanti Case editrici. Si occupa del coordinamento di Uffici-Stampa e dell’organizzazione di eventi culturali; ad esempio, è nello Staff organizzativo del Festival internazionale di Cinema “Italian Movie Award” dalla I Edizione . E’ stata accreditata a rilevanti eventi nazionali ed internazionali, come il Festival di Sanremo, il Taormina Film Fest e l'Ischia Film Festival (entrando nello Staff Stampa di quest'ultimo nel 2016).