PASO ADELANTE SHOW 2019

Strepitoso successo per lo Spettacolo di fine anno accademico

Paso Adelante è il giusto mix tra passione, talento ed amicizia.

 Paso Adelante è una Scuola di Ballo che sa di Famiglia. Dal 2009, aggrega bambini, ragazzi ed adulti: una splendida realtà che cresce di anno in anno. La Scuola è sita a Sarno, a Piazza Lago, ma gli iscritti partecipano a gare e a spettacoli in giro per tutta l’Italia. Insieme si ci diverte ma si acquista anche spirito di sacrificio e di dedizione. Gli allenamenti sono una vera e propria palestra di vita; tutti uniti dall’amore per la Danza. Un ritmo travolgente che ti scalda il cuore. Dunque, proprio come in una famiglia, tanti sono gli appuntamenti fissi da condividere e da raccontare: a cominciare dallo spettacolo di Natale per poi passare al Carnevale fino all’esibizione estiva di fine anno accademico.

E proprio Paso Adelante Show, giunto alla sua undicesima edizione, è la Manifestazione, che quest’estate, si è tenuta il 29 giugno presso il prestigioso Teatro “Italia” di San Giuseppe Vesuviano. Uno strepitoso successo:  ben 34 esibizioni, tantissime discipline di danza diverse e l’apprezzatissima sorpresa finale del Musical “Madagascar”. Un duro lavoro fatto di  sinergia tra i maestri e gli allievi, un gioco di squadra in cui asso vincente si rivela sempre il grande affiatamento. Non manca mai la costante voglia di migliorarsi. Un lavoro minuzioso in cui nulla è stato lasciato al caso, dalle coreografie alle scenografie ai costumi.

Sul palco sono stati affrontati anche temi importanti, come il dramma di un sequestro di persona, ma anche temi allegri, come l’amicizia e l’amore. Molto applaudito anche il  “Mix Broadway“, con le celebri canzoni newyorkesi degli anni ’80.

Complimenti agli istruttoriStefania Cutolo, Daniela Cutolo, Anna Maria Adinolfi, Simona Adinolfi, Iolanda Iovine, Jessica Di Martino.

Emozioni esplosive e sorrisi contagiosi: un messaggio positivo, soprattutto per i giovani. Un vero inno alla Gioia.

 

 

Per guardare la photo-gallery completa dell’evento, clicca QUI

Condividi questo articolo...Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0

MediaVox Magazine - La Cultura da condividere. Rivista culturale on line, regolarmente registrata presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Sito Web: www.mediavoxmagazine.it Pagina Fan-Facebook: https://www.facebook.com/mediavoxmagazine/