In scena

Mostra fotografica di Anna Camerlingo

C’è un momento. Proprio quel momento. Il momento che non sai se dura un istante o tutta la vita. Tu sei lí fermo, eppure già ti muovi. Pensi e parli contemporaneamente. Ti passano per la mente ricordi d’infanzia ma sei già nel futuro, anzi ormai è tornato di nuovo il passato. Prima di fare una cosa importante c’è sempre l’attimo in cui tu raccogli tutte le emozioni, respiri profondamente e ti butti a capofitto nella tua esistenza. C’è chi arriccia il naso, chi sgrana gli occhi, ci accenna un sorriso, chi si morde le labbra, chi muove freneticamente le dita… E c’è chi guarda, chi osserva. Del resto: è la vita, Bellezza! Si va… IN SCENA

E proprio IN SCENA è il titolo della Mostra fotografica di Anna Camerlingo, fotografa di scena di tutte le più importanti produzioni cinematografiche e televisive degli ultimi anni. Anna ha colto il senso della straordinarietà delle espressioni del volto umano. Ha scattato foto non in posa a grandi artisti del mondo del Cinema, del Teatro e della TV, proprio mentre stavano per andare IN SCENA.

Da dietro le quinte a dentro il cuore.

La Mostra è visitabile a Pozzuoli (Na), Palazzo Migliaresi Rione Terra, dal 16 al 30 ottobre 2021

Si possono ammirare foto di Gigi Proietti, Alessandro Gassman, Lino Guanciale, Dario Fo, Sergio Castellitto, Giovanna Mezzogiorno, Antonio Milo, Margherita Buy e tanti altri…

Ma non vogliamo svelarvi altro. Di persona si raccontano le impressioni più sincere.

Condividi questo articolo...Print this page
Print
Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
0

Viridiana Myriam Salerno, laureata in Giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, è Giornalista Professionista (iscritta all'ordine nazionale dei giornalisti, Ordine della Campania, dal 2009). E' anche Avvocato. E’ Direttore Responsabile della Rivista-Web “MediaVox Magazine”, da novembre 2015 I suoi scritti sono pubblicati in numerosi libri, editi da importanti Case editrici. Si occupa del coordinamento di Uffici-Stampa e dell’organizzazione di eventi culturali; ad esempio, è nello Staff organizzativo del Festival internazionale di Cinema “Italian Movie Award” dalla I Edizione. E’ stata accreditata a rilevanti eventi nazionali ed internazionali, come il Festival di Sanremo, il Taormina Film Fest e l'Ischia Film Festival (entrando nello Staff Stampa di quest'ultimo nel 2016).