Non è un caso se le canzoni di Stefano Gasparrino riescono ad arrivare dritto al cuore dell’ascoltatore. La calda voce del cantante partenopeo ci trasporta nel suo mondo musicale fatto di un variegato tappeto sonoro.
Il cantante ha intrapreso un viaggio musicale coinvolgente e nei sui nuovi singoli mischia sonorità melodiche a una trascinante tavolozza pop. Cresciuto in una città tra terra e mare, fuoco e acqua trasporta questi forti contrasti nelle sue canzoni. Non è facile trovare la propria strada in un luogo ricco di storia musicale come Napoli ma Gasparrino sembra proprio essere riuscito in quest’impresa.
“T’immagino” e “Voglia di stare male” sono dei brani accattivanti che avvolgono l’ascoltatore in una carezza sonora. Scritti con pena leggera ed intensa. E in un momento di profonda crisi esistenziale rappresentano un piacevole auspicio per superare il presente momento storico.
E per finire ben fatti e coinvolgenti entrambi videoclip. Guardali con noi 👇
“T’immagino” “… Adesso non riesco più a cantare quella canzone che avevi scritto tu/ adesso dove sei e con chi sei. / /T’immagino qui davanti a me tra le mie braccia. //Mi manchi tanto in questi giorni …//”.
“Voglia di stare male” “…sento ancora le tue parole che vibrano al cuore/ Cadono piogge di stelle/ cadono sulla mia pelle./ Bruciano come fiammelle./ Ho voglia di stare male, male./Fammi toccare le nuvole…/”.