
Da pochi giorni è disponibile sia sulle piattaforme digitali sia in rotazione radiofonica, il nuovo singolo “Che Peccato” di Mouri che racconta, con il suo rap incalzante, il disagio esistenziale e personale di un’intera generazione di giovani del sud che hanno difficoltà ad esprimere il loro potenziale umano ed artistico. Mouri ci parla degli abissi interiori in cui è facile perdersi.
“… un cassetto che mi hanno svuotato / che alla fine va colmato / come il vuoto che mi hanno lasciato i miei / quando me ne sono andato…”
“Che Peccato” è un brano che, attraverso giochi di parole prettamente Hip-Hop, incanta l’ascoltatore e lo conduce in un viaggio introspettivo, composto da istantanee riguardanti la vita privata e professionale dell’artista pugliese.
Il tutto è arricchito sia dalla collaborazione musicale di Precious, regina della rap-queer ballrom scene di New York e sia quella di Ferdinando Arnò, co-autore, produttore e arrangiatore del singolo nonché fondatore di Quiet, please!, studio di registrazione e casa di produzione attivi in ambito discografico e pubblicitario.
“Che Peccato” è un brano interessante con suoni ed arrangiamenti di totale rottura rispetto agli schemi e agli stereotipi del genere. Bello.
Accompagna il brano un videoclip, diretto da Mirko Dilorenzo e girato a Manduria, che è allo stesso tempo ipnotico e seducente.
Facebook: https://www.facebook.com/MouriOfficialPage/
Instagram: https://www.instagram.com/goodkidmouri/?hl=it