Serate d’autore: MORGAN E FRANCESCO BACCINI

Morgan e Baccini, due vincitori della Targa Tenco, per un doppio Evento speciale

Musica d’autore, Musica di qualità per due Serate/Evento imperdibili. Il 24 e il 25 aprile 2022, a Sapri (SA), la perla del Golfo di Policastro. Una produzione del Consorzio Gruppo Eventi, con il patrocinio del Club Tenco e della Città di Sapri – Assessorato Turismo e Spettacolo.

Il 24 aprile 2022, dalle ore 21.30, il Lungomare Italia ospiterà il genio musicale, creativo ed eclettico, di MORGAN

Il 25 aprile 2022, sempre dalle ore 21.30, tutti i fari del palco saranno accesi, invece, per FRANCESCO BACCINI, cantautore fortemente carismatico

Entrambi i Concerti saranno presentati da Fausto Pellegrini, Giornalista di Rai News 24, e aperti dalla Santarsieri Band. Ingresso gratuito.

Il Consorzio Gruppo Eventi curerà la produzione esecutiva dei due appuntamenti, entrambi attesissimi. Una duplice occasione per assaporare Musica live, dopo il buio e lungo periodo di emergenza sanitaria.

Siamo felici che il Club Tenco continui ad accordarci stima importante e consolidata. Abbiamo pensato due grandi appuntamenti con la Musica cantautorale italiana di qualità”: ha affermato il Presidente del Consorzio Gruppo Eventi, Vincenzo Russolillo, aggiungendo: “Torniamo con piacere nella splendida Città di Sapri con due eccellenti Artisti. Morgan e Baccini promettono due serate straordinarie. Grazie all’Amministrazione Comunale tutta, in particolare al Sindaco Antonio Gentile e all’Assessore al Turismo e allo Spettacolo Amalia Morabito. Sapri ci riserva sempre un’accoglienza speciale.”

Condividi questo articolo...Print this page
Print
Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
0

Raffaele Di Matteo, dopo la Maturità classica, consegue la Laurea quadriennale in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo la Tesi in Istituzioni di Diritto Pubblico, dal titolo “Diritto dell’informazione radio-televisiva e nuove tecnologie”. È Avvocato Cassazionista. Coltiva, fin dall'adolescenza, la sua passione per la scrittura e per il giornalismo. Viene accreditato ad importanti ed internazionali Eventi come, ad esempio, il Festival di Sanremo, l'Ischia Film Festival, il Taormina Film Fest e l'Italian Movie Award. E' Presidente dell'Associazione culturale "Mediavox" dal 2012 e Direttore editoriale della Testata Web "MediaVox Magazine" dal 2015.