
Un appuntamento da non perdere. Quadri, parole, colori, musica, sensazioni…
Non solo mimose, IX Edizione. Lunedì, 5 marzo 2018, alle ore 18:00, tutti alla Biblioteca Francesco Morlicchio di Scafati (SA): la migliore occasione di festeggiare le Donne con la “D” maiuscola. Quelle che sono forti ma piangono, quelle che sono concrete ma creative, quelle che sono amate ma hanno il dono di saper amare.
Dunque, il 5 marzo, l’incontro attesissimo con la presentazione della raccolta di Poesie “Estemporanee di Emozioni“ di Orsola Supino (Ed. Buonaiuto, Collana EmozionARTI a cura di MediaVox Magazine). Abbinata alla presentazione del libro, l’interessantissima estemporanea di pittura dell’autrice e la Mostra di alcune delle sue più belle Opere. Il tutto condito da musica e letture. Una serata all’insegna dell’Arte, quella vera, che riscalda ed appassiona, che unisce e stimola.
L’incontro tra anime diverse, unite dalla voglia di dialogare e di crescere insieme.
Il libro offre tanti spunti di riflessione: temi attuali, temi sentimentali. Uno stile godibilissimo che racconta la storia dell’autrice che, però, diventa storia di ognuno di noi. Orsola Supino ha il dono di incantare: il suo sorriso magnetico le illumina gli occhi e si traduce in creatività che regala a chiunque le doni la sua amicizia. MediaVox Magazine sceglie sempre di sposare energie positive e quelle di Orsola sono davvero esplosive. Leggere per credere!
Durante la serata, coordinata dalla Sezione Donna della Biblioteca, si potrà anche ammirare la Mostra Bibliografica a cura dei Volontari del Servizio civile.
Interventi:
Maria Benevento, bibliotecaria
Viridiana Myriam Salerno, avvocato e direttore responsabile di MediaVox Magazine
Raffaella Marciano, psicoterapeuta
Pietro Bicezio, cantautore
Francesca Colombo, sociologa e presidente dell’Ass. Nasi Rossi Clown Therapy
Nicola Esposito, poeta