“BEYOND SPECIAL EDITION”: L’INCONFONDIBILE VOCE DI MARIO BIONDI 

Beyond-Special-Edition-album-cover-mario-biondiMario Biondi ha salutato il 2015, regalando ai suoi fans “Beyond Special Edition”, l’edizione speciale del disco d’oro “Beyond” con in più 5 storici brani dei Commodores rivisitati.

Per l’artista dalla voce irresistibile, un 2015 denso di grandi successi: 25 date all’Estero e concerti in tutta Italia.

Mario Biondi, sceglie, dunque, di puntare su un album dal sound internazionale, nel quale il suo stile inconfondibile si reinventa in nuove sonorità, accettando sfide diverse e davvero stimolanti. Il risultato? Una produzione che convince e coinvolge, curata nei minimi dettagli.

Scelti Musicisti d’eccellenza, tra i quali i Dap-Kings (gruppo musicale funk/soul di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha suonato anche con Amy Winehouse) e, tra gli autori dei brani, Bernard Butler, ex chitarrista degli Suede, e D.D.Bridgewater.

Per il “BEYOND TOUR” RTL 102.5 è stata scelta come Radio media-partner ufficiale. Sul palco, con Mario Biondi, la Band composta da: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.

Continua il tour europeo con nuove date per marzo 2016!

Viridiana Myriam Salerno, laureata in Giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, è diventata Avvocato nel 2013. È Giornalista Professionista. E’ Direttore Responsabile della Rivista culturale nazionale “MediaVox Magazine” dal 2015. I suoi scritti sono pubblicati in numerosi libri, editi da importanti Case editrici. Ha curato l'editing di molti volumi. Ha realizzato copertine e graphic-novel. È esperta di comunicazione e linguaggi multimediali. Si occupa del coordinamento di Uffici-Stampa e dell’organizzazione di eventi culturali, è accreditata a rilevanti eventi nazionali ed internazionali, come il Festival di Sanremo, il Taormina Film Fest, l'Ischia Film Festival o il Premio Penisola Sorrentina. Dal 2022, collabora con il Consorzio Gruppo Eventi che, tra le tante attività, ha ideato e realizza "Casa Sanremo" e cura la produzione esecutiva de "I Nastri d'Argento". È segretaria dell'Assostampa Campania Valle del Sarno.