Si è conclusa l’XI Edizione di COFFI – CortOglobo Film Festival Italia. Grande entusiasmo tra i presenti che hanno riconosciuto, anche quest’anno, al COFFI di riuscire a scegliere e a promuovere il meglio della cinematografia breve italiana.
Ecco gli attesi Vincitori.l Vincitore è “Bellissima” di Alessandro Capitani.Premio speciale Giuria popolare: “Luce” di Marco Napoli.Categoria Spazio Scuola: “Geode” di Luca Piermarteri.Categoria Documentari: “I’m Festival” di Mario Vezza.Categoria Nuovi Percorsi: “The fish and I” di Babak Habibifar.Categoria Sguardi d’Autore – Menzione speciale a “I said I would never talk about politics” di Aitor Oñederra.
Raffaele Di Matteo
Raffaele Di Matteo, dopo la Maturità classica, consegue la Laurea quadriennale in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo la Tesi in Istituzioni di Diritto Pubblico, dal titolo “Diritto dell’informazione radio-televisiva e nuove tecnologie”. È Avvocato Cassazionista. Coltiva, fin dall'adolescenza, la sua passione per la scrittura e per il giornalismo. Viene accreditato ad importanti ed internazionali Eventi come, ad esempio, il Festival di Sanremo, l'Ischia Film Festival, il Taormina Film Fest e l'Italian Movie Award. E' Presidente dell'Associazione culturale "Mediavox" dal 2012 e Direttore editoriale della Testata Web "MediaVox Magazine" dal 2015.