GIUSY FERRERI IN TOUR CON “HITS”

Se sei un appassionato di musica, non puoi perdere il live di Giusy Ferreri: grinta unica e voce inconfondibile.Cover Hits_Giusy Ferreri_B

Giusy torna ad esibirsi in tutta Italia con il suo tour estivo “HITS”,

“Hits” è la raccolta che contiene i suoi più grandi successi e 3 inediti . Da “Roma-Bangkok” (in collaborazione con Baby K), al singolo d’esordio “Non Ti Scordar Mai di Me”, al duetto con Tiziano Ferro “L’Amore e Basta” e a “Ti Porto a Cena Con Me”, uno dei due brani che Giusy Ferreri ha presentato al Festival di Sanremo 2014. A queste canzoni si affiancano i tre inediti Volevo te” (certificato DISCO DI PLATINO), “Come un’ora fa” e “Prometto di sbagliare”. L’album, dunque, segna l’inizio di un nuovo ed importante capitolo della sua carriera.

Il Tour parte sabato 21 maggio dall’Arenile di Bagnoli (NA). Queste le altre date confermate: il 2 giugno a Formia – LT (Piazza Enrico Mattei); il 3 giugno a Sant’Omero – TE (Piazza Roma); il 5 giugno a Nola – NA (località Cinquevie); il 6 giugno a Gravina di Puglia – BA (Piazza Pellicciari); l’11 giugno a Striano – NA (Area Commerciale); il 12 giugno a Montefalcone del Sannio – IS (Piazza Orto la Corte); il 14 giugno a Ortanova – FG (Piazza Pietro Nenni); il 17 giugno a Venafro – IS (Piazza Salvo d’Acquisto); il 2 luglio a Frosinone (Centro Commerciale Le Sorgenti); il 4 luglio a Buccino – SA (Piazza Annunziata); il 16 luglio a Marcianise – CE (Mc Arthur Design Outlet); il 17 luglio a Artena – RM (Parco); il 22 luglio a Roma (Centro Commerciale Porte di Roma); il 1 agosto a Volturara Irpinia – AV (Piazza Roma); il 6 agosto a Noventa di Piave – VE (Mc Arthur Glen); il 13 agosto a Cittanova – RC (Piazza Tommaso Campanella); il14 agosto a Vallata – AV (Piazza San Bartolomeo); il 16 agosto a Dorgali – NU (Campo Sportivo); il 23 agosto a Carsoli – AO (Piazza della Libertà); il 24 agosto a Castrocielo – LT (Piazza Salvo d’Acquisto); il 12 settembre a San Clementi di Galluccio – CE (Piazza Umberto I); il 25 settembre a Pianopoli – CZ (Campo Sportivo).

Raffaele Di Matteo, dopo la Maturità classica, consegue la Laurea quadriennale in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo la Tesi in Istituzioni di Diritto Pubblico, dal titolo “Diritto dell’informazione radio-televisiva e nuove tecnologie”. È Avvocato Cassazionista. Coltiva, fin dall'adolescenza, la sua passione per la scrittura e per il giornalismo. Viene accreditato ad importanti ed internazionali Eventi come, ad esempio, il Festival di Sanremo, l'Ischia Film Festival, il Taormina Film Fest e l'Italian Movie Award. E' Presidente dell'Associazione culturale "Mediavox" dal 2012 e Direttore editoriale della Testata Web "MediaVox Magazine" dal 2015.