“SE MI LASCI NON VALE”

Chi viene lasciato, è difficile riesca a rassegnarsi velocemente. Per delusione. Magari solo per orgoglio. E, così, continua a pensare sempre alle stesse cose, nell’attesa della giusta “illuminazione”.

Nella nuova Commedia di Salemme, nelle Sale italiane da fine gennaio, questa “illuminazione” è sinonimo di “vendetta”. Se, poi, questa “vendetta” viene condita con la giusta dose di intrecci e di equivoci, allora i presupposti per gustare una bella commedia, dal sano gusto napoletano, ci sono tutti.

Il Cast, ovviamente aiuta: Vincenzo Salemme, Serena Autieri, Tosca D’Aquino, Carlo Giuffrè, Carlo Buccirosso e Paolo Calabresi.

Non vi sveliamo nessun altro particolare della trama; per Voi, il trailer: 

#SeMiLasciNonVale

Raffaele Di Matteo, dopo la Maturità classica, consegue la Laurea quadriennale in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo la Tesi in Istituzioni di Diritto Pubblico, dal titolo “Diritto dell’informazione radio-televisiva e nuove tecnologie”. È Avvocato Cassazionista. Coltiva, fin dall'adolescenza, la sua passione per la scrittura e per il giornalismo. Viene accreditato ad importanti ed internazionali Eventi come, ad esempio, il Festival di Sanremo, l'Ischia Film Festival, il Taormina Film Fest e l'Italian Movie Award. E' Presidente dell'Associazione culturale "Mediavox" dal 2012 e Direttore editoriale della Testata Web "MediaVox Magazine" dal 2015.