Play Town, la città dei bambini a Cava dei Tirreni

Play Town – La Città dei Bambini, un progetto educativo esperienziale ideato dalla Casetta dei Bambini APS, rivolto ai bambini dai 2 agli 8 anni.

L’iniziativa si terrà dal 24 gennaio all’11 aprile, presso il Complesso Monumentale del Monastero di San Giovanni a Cava dei Tirreni, in provincia di Salerno.
Play Town propone una città in miniatura dove i bambini, attraverso il gioco di ruolo, possono sperimentare ruoli, servizi e ambienti della vita quotidiana in modo attivo, sicuro e altamente educativo.

Presentatrice, editore, esperta di turismo sociale. Ha collaborato con l'Assessorato all'Istruzione e Spettacolo della provincia di Avellino nell'organizzazione e nella presentazione delle attività relative agli spettacoli di musica classica e valorizzazione dell'immagine dei gruppi e dell'Ente stesso. In questo stesso ambito, ha favorito la conoscenza e l'immagine dell'Irpinia fuori dai confini provinciali e regionali. Ha rivestito l'incarico di Presidente di associazioni culturali no profit le cui finalità sono state quelle di favorire le comunicazioni sociali e individuare occasioni di sviluppo culturale, formativo ed economico del territorio. Speaker radiofonica, è stata Direttore dei Programmi di una nota emittente radiofonica. È stata, inoltre, Direttore Editoriale del quindicinale "Irpinia Insieme".