Tappeto rosso: è Sanremo, bellezza!

Inizia la settimana sanremese con il primo Red Carpet del lunedì meno lunedì di sempre. Un lunedì glamour. Che non è nè un lunedì nero, nè un blue monday. Perchè il lunedì di Sanremo è scintillante.

E’ Sanremo, bellezza!

Cantanti in passerella. Cantanti alla moda, cantanti volutamente fuori moda. Cantanti per tutti i gusti. Del resto, febbraio è anche il mese di Carnevale!

Cantanti in mezzo alla gente. Freddo non ti temo: bambini, anziani… nessuno rinuncia a strizzare l’occhio al proprio beniamino. Stringere la mano agli ospiti è un’impresa quasi impossibile, tra la folla immensa di fans. Ma gli Artisti non si risparmiano: sorrisi, cuori, baci. Del resto, febbraio è anche il mese dell’amore e di San Valentino!

Canzone dopo canzone, si sfila a suon di note. La sfilata che precede la sfida. Aspettiamo stasera un nuovo red carpet. Per cinque sere, ascoltiamo e commentiamo. Del resto, febbraio è sicuramente il mese del Festival di Sanremo!

 

Guarda il foto-racconto completo su MediaVox Magazine del Red Carpet,

a cura di Carlo Pane della ProAudio Srl Foto Video –> clicca QUI 

Viridiana Myriam Salerno, laureata in Giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, è Giornalista Professionista (iscritta all'Ordine nazionale dei giornalisti dal 2009). E' diventata Avvocato nel 2013. E’ Direttore Responsabile della Rivista culturale nazionale “MediaVox Magazine” dal 2015. I suoi scritti sono pubblicati in numerosi libri, editi da importanti Case editrici. Ha curato l'editing di molti volumi. Ha realizzato copertine e graphic-novel. È esperta di comunicazione e linguaggi multimediali. Si occupa del coordinamento di Uffici-Stampa e dell’organizzazione di eventi culturali (ad esempio, è nello Staff organizzativo del Festival internazionale di Cinema “Italian Movie Award” dalla prima Edizione). E’ accreditata a rilevanti eventi nazionali ed internazionali, come il Festival di Sanremo, il Taormina Film Fest e l'Ischia Film Festival (entrando nello Staff Stampa di quest'ultimo nel 2016). Dal 2021, è nello staff organizzativo del Premio Penisola Sorrentina. Dal 2022, collabora con il Consorzio Gruppo Eventi che, tra le tante attività, ha inventato e realizza "Casa Sanremo" e cura la produzione esecutiva de "I Nastri d'Argento". È segretaria dell'Assostampa Campania Valle del Sarno.