#sanremo2018: James Taylor

Cappello, occhiali e... una chitarra per amica!

James Taylor. Chitarra in mano e melodie da romanticismo endemico.

Arriva a Sanremo 2018. Entra in Sala Stampa e conquista con la sua semplicità.

I milioni di copie vendute sono tutte nell’umiltà di come si pone.

Cappello e camicia intonati. Occhiali e sorriso timido.

Nelle sue canzoni dolci, traspare la vena melanconica della sua anima complessa che ha saputo soffrire, cadere e rialzarsi. Non si è mai preoccupato di essere “alla moda”: cantare non per uniformarsi alla massa o per piacere per forza. Ma suonare per esprimere sentimenti e passioni interiori.

Attesissimo Superospite internazionale, sceglie un tributo all’Italia insolito: canterà in italiano “La Donna è mobile“. Poi, la sua hit “Fire and Rain” e “You’ve got a friend“, in duetto con la nostra grande Giorgia.

Foto di Backstage Press per MediaVox Magazine

Condividi questo articolo...Print this page
Print
Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
0

Viridiana Myriam Salerno, laureata in Giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, è Giornalista Professionista (iscritta all'ordine nazionale dei giornalisti, Ordine della Campania, dal 2009). E' anche Avvocato. E’ Direttore Responsabile della Rivista-Web “MediaVox Magazine”, da novembre 2015 I suoi scritti sono pubblicati in numerosi libri, editi da importanti Case editrici. Si occupa del coordinamento di Uffici-Stampa e dell’organizzazione di eventi culturali; ad esempio, è nello Staff organizzativo del Festival internazionale di Cinema “Italian Movie Award” dalla I Edizione. E’ stata accreditata a rilevanti eventi nazionali ed internazionali, come il Festival di Sanremo, il Taormina Film Fest e l'Ischia Film Festival (entrando nello Staff Stampa di quest'ultimo nel 2016).