ANNALISA: LA DAMA BIANCA DELL’ARISTON

annalisa

#Sanremo2016

L’hanno definita ieri sera la Dama Bianca del Palco dell’Ariston. Ovviamente per la scelta total white del suo look angelico.

Forse perchè la purezza del bianco esalta il rosso-passion dei suoi capelli e la profondità dei suoi occhi: il tutto da cornice ad una voce che convince sempre. Al di là delle canzoni che interpreta, Annalisa piace. E piace anche la voce sempre più insistente di una sua presunta gravidanza, anche se i “bene-informati” dicono che si contenda lo scettro del “pancino canterino” con Noemi, DolceNera, Iurato o Arisa…  Gossip vincit omnia?

 

 

Il video ufficiale di Il diluvio Universale:

 

Viridiana Myriam Salerno, laureata in Giurisprudenza presso l'Università "Federico II" di Napoli, è diventata Avvocato nel 2013. È Giornalista Professionista. E’ Direttore Responsabile della Rivista culturale nazionale “MediaVox Magazine” dal 2015. I suoi scritti sono pubblicati in numerosi libri, editi da importanti Case editrici. Ha curato l'editing di molti volumi. Ha realizzato copertine e graphic-novel. È esperta di comunicazione e linguaggi multimediali. Si occupa del coordinamento di Uffici-Stampa e dell’organizzazione di eventi culturali, è accreditata a rilevanti eventi nazionali ed internazionali, come il Festival di Sanremo, il Taormina Film Fest, l'Ischia Film Festival o il Premio Penisola Sorrentina. Dal 2022, collabora con il Consorzio Gruppo Eventi che, tra le tante attività, ha ideato e realizza "Casa Sanremo" e cura la produzione esecutiva de "I Nastri d'Argento". È segretaria dell'Assostampa Campania Valle del Sarno.