Per la sua canzone d’esordio che segna il suo ingresso nel mondo musicale italiano, Pietro Milella, in arte Cincilla, ha scelto di ambientare il videoclip di Sakè a Venezia. Sakè è una canzone che scava nei ricordi di un amore passato e malgrado il tempo abbia continuato a scorrere, ogni cosa, ogni sensazione riporta, inesorabilmente, a lei.
“Sakè” rappresenta per me tante cose – racconta Cincilla a proposito del suo nuovo singolo – l’ho scritta in un momento in cui facevo fatica a capire fino in fondo quello che mi circondava e ne ero infastidito. Ho iniziato a comprendere il mondo rinunciando a molte risposte e a vedere le cose dalla prospettiva che mi andava di più, allegra o triste che fosse. Il testo di Sakè riassume tutto questo».
Canzone delicata che si avvale di una base musicale quasi onirica da ascoltare e riascoltare sul divano, ad occhi chiusi e assolutamente a tutto volume.
“Sakè” è disponibile su Spotify, clicca QUI
Guarda il video
Biografia
Pietro Milella, in arte Cincilla, è un musicista di Venezia. Nel 2019 ha conosciuto Pablo Davilla che ascolta alcune sue demo e lo porta in studio di registrazione. Il risultato della collaborazione tra i due è l’uscita del primo singolo di Cincilla, “Sakè”, che è in rotazione radiofonica dal 27 marzo e dallo scorso 9 marzo è disponibile su tutte le piattaforme digitali e sui digital stores. A questo primo singolo seguirà un EP di cinque brani dal titolo “Sogni In Saldo”.
