E’ chiaro che oggi non si può più tornare indietro e che abbiamo bisogno di prendere in considerazione soluzioni alternative. Oggi abbiamo bisogno di guardare al futuro attraverso una prospettiva diversa e di percorrere nuove strade. Anche musicali. Ed è questa la via intrapresa dalla band dei Dioniso con SOLO UNA VITA: “la notte ha un’altra concezione del reale/apre le porte della mente …”
Prodotto da Herman Ezscò per Hamsa Music Production, il brano è caratterizzato da una componente testuale fortemente poetica e da sonorità profonde, mirando a trascinare l’ascoltatore nella propria sfera emotiva, nel proprio turbine di passioni.
«“Solo una vita” per noi rappresenta una vera e propria filosofia di vita, la continua ricerca di trepidazioni vere ed intense per godere a pieno e senza rimorsi dell’unico tempo che abbiamo a disposizione. E’ un invito a tuffarsi senza paura dentro la propria mente, immaginandola come se fosse un’enorme piscina colma di pensieri e desideri da far riemergere».
Il videoclip del singolo, diretto da Laura Baglieri, Herman Ezscò (Hamsa Music Production) e Giuseppe Savarino, include una sequenza di immagini allegoriche dove ogni soggetto diventa simbolo.
Da pochi giorni il brano è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming.
https://www.facebook.com/dionisobandofficial/
https://www.instagram.com/dioniso_band_official/?hl=it