Promettente prova d’esordio di Damiano con “Colpa della Verità”, da pochi giorni disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming.
A volte la verità spinge a cambiare prospettiva sulla realtà e a porci delle domande che possono mettere in dubbio l’autenticità di certi valori e quindi a far male.
“Sono avvolto in una cella piena di parole, troppa gente che mi guarda dentro l’ascensore. Ho bisogno d’aria/ sento che sto per morire ho bisogno di qualcuno che mi stia a sentire …“
La verità può distruggere la barriera visiva che si crea quando si è innamorati e il cuore e la mente possono trovarsi in continua disaccordo sulla stessa scelta.
Il videoclip ufficiale del brano ‘Colpa della Verità’ è caratterizzato da un intreccio narrativo che mette in luce la cecità del cuore di fronte ad una palese verità che non si vuole accettare che viene mostrata sotto diversi punti di vista.
“Cerco la parola giusta per un c… di messaggio. / E’ tutta colpa della verità./ Potevi continuare a dire bugie chi se ne frega se ero un coglione/ stavo bene/ be… ne.”
Ottima canzone con un ritornello molto accattivante.
Damiano è un giovane artista di ventiquattro anni con la passione per la musica e la recitazione. Nasce come ballerino e a poco a poco inizia ad ampliare gli orizzonti artistici, scoprendo la recitazione e il cantautorato. Incomincia esibendosi in gare e competizioni nazionali ed internazionali interpretando ruoli sia in musical che in spettacoli di prosa ed infine con esibizioni live canore.
Guarda il video, clicca QUI