Ben si presta il nuovo singolo di OMÄR “CI RISIAMO” (THEWEBENGINE) a cantare dell’amore senza utilizzare le solite strofe sdolcinate. Il brano cristallizza un momento di crisi all’interno di una relazione, in cui tutto sembra in bilico, le passioni e i tormenti prendono il sopravvento e come diventa difficile fare chiarezza e trovare lucidità. Ma senza alcuna possibilità di chiudere definitivamente. Ed è appunto questo sentimento, enfatizzato dalle sonorità Dark-Pop e Rock a cui ha lavorato il produttore Etta Matters che riescono a dare alla canzone un senso di drammaticità, il leitmotive della canzone.
“Oh, mi sembra chiaro che non ti richiamo/ sennò poi ti ri-amo/ e poi ci risiamo…”
OMÄR è la sintesi di un lungo percorso musicale, un progetto che scaturisce dall’urgenza espressiva e che affonda le sue radici nell’incontro tra alternative-pop e soul. Le sonorità miste sono la naturale evoluzione della sperimentazione negli anni di vari generi musicali, partendo dal pop, passando dalla black music, dal rock e dall’Edm.
Il fine del progetto è la libertà di espressione attraverso la musica, che si traduce nella necessità di comunicare senza essere soggetti a giudizi di tipo estetico o etichette di alcun genere.
Il videoclip del brano “Ci risiamo”, girato da Fulvio Bellanzin (Fluo.Making), mette in evidenza i contrasti, le discussioni lasciate in sospeso che con il tempo pesano come macigni sulle relazioni di coppia.
Il brano è disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali.
Facebook: https://www.facebook.com/heysonoomar/
Instagram: https://www.instagram.com/heysonoomar/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCXUQLZYVDKOV–azq3haXMw/featured