“CI RISIAMO”: IL NUOVO SINGOLODI OMÄR


Ben si presta il nuovo singolo di OMÄRCI RISIAMO(THEWEBENGINE) a cantare dell’amore senza utilizzare le solite strofe sdolcinate. Il brano cristallizza un momento di crisi all’interno di una relazione, in cui tutto sembra in bilico, le passioni e i tormenti prendono il sopravvento e come diventa difficile fare chiarezza e trovare lucidità. Ma senza alcuna possibilità di chiudere definitivamente. Ed è appunto questo sentimento, enfatizzato dalle sonorità Dark-Pop e Rock a cui ha lavorato il produttore Etta Matters che riescono a dare alla canzone un senso di drammaticità, il leitmotive della canzone.

“Oh, mi sembra chiaro che non ti richiamo/ sennò poi ti ri-amo/ e poi ci risiamo…”

OMÄR è la sintesi di un lungo percorso musicale, un progetto che scaturisce dall’urgenza espressiva e che affonda le sue radici nell’incontro tra alternative-pop e soul. Le sonorità miste sono la naturale evoluzione della sperimentazione negli anni di vari generi musicali, partendo dal pop, passando dalla black music, dal rock e dall’Edm.
Il fine del progetto è la libertà di espressione attraverso la musica, che si traduce nella necessità di comunicare senza essere soggetti a giudizi di tipo estetico o etichette di alcun genere.
Il videoclip del brano “Ci risiamo”, girato da Fulvio Bellanzin (Fluo.Making), mette in evidenza i contrasti, le discussioni lasciate in sospeso che con il tempo pesano come macigni sulle relazioni di coppia.

Il brano è disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali.

Facebook: https://www.facebook.com/heysonoomar/

Instagram: https://www.instagram.com/heysonoomar/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCXUQLZYVDKOV–azq3haXMw/featured

Condividi questo articolo...Print this page
Print
Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
0

Laureata in Scienze politiche presso l’Università Orientale di Napoli, ha pubblicato due raccolte liriche ottenendo vari riconoscimenti dalla critica. Tra le sue pubblicazioni, i libri per ragazzi “Scricchiolino” (che in modo frizzante ma profondo, narra le difficoltà di crescere di un ragazzino) e “Colpire al cuore” (uno spaccato del mondo adolescenziale d’oggi, presentato nel 2013 al Salone Internazionale del Libro di Torino). E’ addetto stampa per l’Italia del “Festival della Poesia Europea di Francoforte sul Meno”. Nel 2016, ha pubblicato L’ombra della luna nuova A’ storia du rre e’ Castiellammare: una finestra sulla vita di provincia e sull’Italia fascista dei primi del Novecento. Il testo è stato presentato a “Casa Menotti” nell’ambito del Festival dei Due Mondi di Spoleto. Ha pubblicato "Noi siamo un passo avanti".