Marco Calabrese è tornato con il nuovo singolo “Vorrei scrivere di te” che con nostalgia racconta di un amore passato. Il maggiore rimpianto del cantautore calabrese è di non aver creduto abbastanza nella forza di quel sentimento e lasciato che a mano a mano, tutto si deteriorasse. Ciò che rimane, tra una nota di chitarra e l’altra, è l’amarezza prodotta dalla consapevolezza di non poter tornare indietro.
“Vorrei scrivere di te” è un brano in cui si inseguono ricordi, delusioni, sorrisi e rabbia in un crescendo di emozioni e sentimenti e racconta con parole semplici e vere, una storia in cui in molti potranno riconoscersi.
Marco Calabrase, con voce roca e penetrante, riesce a giungere fino al cuore dell’ascoltatore.
Il videoclip ufficiale del singolo, diretto da Marco Calabrese, si sviluppa in due ambienti: un’automobile ed una spiaggia sulla splendida Costa dei Trabocchi. Le scene raccontano la necessità del protagonista di trovare un posto nel quale poter finalmente dare spazio a quei pensieri, ricordi e sensazioni che pervadono il suo io liberamente, senza filtri e inibizioni, per poi farli esplodere liberandoli e lasciandoli andar via.
Marco Calabrese si avvicina alla musica fin dalla sua infanzia e piano piano inizia a comporre i suoi primi brani. A maggio 2020 pubblica il suo primo singolo dal titolo “Un passo dietro te”, un brano dedicato alla figlia, fonte di continua ispirazione artistica. A luglio pubblica il secondo singolo, “Sei la mia bimba”, e contestualmente lavora a nuove composizioni, in un turbinio di emozioni e gioia ritrovata di raccontarsi e raccontare.
“Vorrei scrivere di te” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in rotazione radiofonica.
Facebook: https://www.facebook.com/marcocalabreseofficial
Instagram: https://www.instagram.com/marco.cala.brese/