Eclettico. Intenso. Avvincente. Ermal Meta ama convincere e stupire. Sul palco le sue esibizioni non sono mai banali e le sue canzoni riflettono sempre la voglia profonda di esprimere sentimenti veri ma anche di sperimentare. Ma anche di divertire e di divertirsi.
ERMAL META è in gara al 71° Festival di Sanremo con il brano “UN MILIONE DI COSE DA DIRTI”.
“Un milione di cose da dirti” è una canzone d’amore, una «semplicissima canzone d’amore», dal sound essenziale: pochi accordi per raccontare qualcosa di personale ma capace di risuonare anche a livello universale.
Ermal, dunque, torna sul palco dell’Ariston dopo aver trionfato nel 2018 con il brano “Non mi avete fatto niente”, cantato insieme a Fabrizio Moro e presentato anche all’Eurovision Song Contest a Lisbona. Nel 2017, Ermal era già salito sul podio del Festival di Sanremo con il brano “Vietato Morire”, vincendo anche il “Premio della Critica Mia Martini” e il “Premio per la miglior cover” (grazie alla sua interpretazione di “Amara Terra Mia”).
È attualmente in radio il nuovo singolo di Ermal Meta: “No satisfaction”
Il video di “No satisfaction” riflette perfettamente il mood del brano. Essere o apparire? Un dibattito che da sempre divide l’umanità…
La regia del videoclip è di Andrea Folino che mette a nudo sia il protagonista che le persone che lui incrocia nel suo cammino. Un percorso che si riempie di dubbi ad ogni passo.
