Damian: la musica è passione

Settimane di intenso lavoro per il cantautore Damian per la conclusione del suo album e per la realizzazione degli ultimi arrangiamenti in studio. Uno staff dinamico che non si è mai arreso dinanzi alle difficoltà di questo periodo di emergenza che stiamo attraversando tutti. Tra i più colpiti dalla crisi, lo sappiamo, il mondo dello spettacolo, della musica, dell’arte.
Ma la passione per il proprio lavoro e per la musica sono alcuni degli elementi che hanno rappresentato il punto di forza di questo progetto discografico.

L’album del cantautore Damian riserva diverse sorprese e novità che sveleremo prossimamente su MediaVox Magazine

Molte le collaborazioni artistiche nel suo disco con musicisti importanti e di chiara fama che, a loro volta, lavorano con grandi big della musica italiana ed internazionale come Gianna Nannini, Vasco Rossi, Elisa, Il Volo, Tiziano Ferro….
E’ un progetto musicale legato anche alla terra d’origine di Damian: la Puglia.

Damian ci ha raccontato: “Tutto è cambiato nella nostra vita da un anno ormai. E’ un momento molto difficile e complesso per l’umanità e chissà quando torneremo alla serenità, alla spensieratezza, a riassaporare il gusto dell’esistenza. Siamo cambiati anche noi! Le problematiche quotidiane, ormai da tempo, ci stanno privando di tante cose. Non sorridiamo più come una volta, molte persone hanno perso la fiducia perchè il futuro è ancora pieno di incertezze. Ma non dobbiamo abbandonarci a noi stessi! Non possiamo concederci alla disperazione; occorre lottare, perseverare per raggiungere ognuno i propri obiettivi, investendo nelle proprie capacità la buona volontà per superare le avversità della vita. Non si dimentica mai il luogo in cui si è nati e in cui si è vissuti, anche se fino ad una certa età. La Puglia e Bari, città in cui sono nato, sempre nel cuore e tra i ricordi più belli assieme agli affetti più cari, agli amici d’infanzia e di adolescenza. Per motivi di lavoro, continuamente impegnato tra un viaggio e l’altro, per tanti anni mi è mancata la possibilità di fare ritorno. Il destino ha voluto in questi ultimi due anni, grazie alla mia etichetta discografica pugliese, che il mio lavoro si concentrasse in questa splendida terra in cui sto realizzando il mio disco e, per sentimento e gratitudine, anche i videoclip delle canzoni contenute nel mio primo album saranno girati in locations suggestive della mia Regione, ricca di storia, di cultura e di tradizioni.”

Facebook https://www.facebook.com/damianOfficialPage/

MediaVox Magazine - La Cultura da condividere. Rivista culturale on line, regolarmente registrata presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Sito Web: www.mediavoxmagazine.it Pagina Fan-Facebook: https://www.facebook.com/mediavoxmagazine/