RE8, SHOWCASE E NEWS IN ARRIVO!

Play&game


Il 7 maggio, data di uscita di Resident Evil Village, è sempre più vicino e fortunatamente la Capcom non ci sta lasciando a bocca asciutta in quanto a novità, continuando a stuzzicare il nostro interesse. Alla mezzanotte del 16 aprile è stato trasmesso un altro showcase nel quale veniva rilasciato un nuovo trailer accompagnato da annunci importanti; il trailer nello specifico aggiunge nuove informazioni sulla misteriosa Madre Miranda, figura di rilievo tra il cast di personaggi tanto che la stessa Alcina Dimitrescu, anch’essa nuovamente presente, sembra riservarle un atteggiamento quasi reverenziale e gli stessi abitanti del villaggio la considerano come una sorta di protettrice. Nel trailer possiamo anche vedere Karl Heisenberg, personaggio enigmatico che ricopre con buone possibilità il ruolo di capofamiglia di uno dei quattro casati che governano i terreni nei quali ci muoveremo nel corso del gioco; gli altri sono il casato Beneviento, Moreau e quello di Alcina, i Dimitrescu. Dopo una carrellata di luoghi inquietanti ed esseri sovrannaturali il trailer si chiude con Chris Redfield, che dopo aver aiutato Ethan Winters in RE 7 in questo nuovo capitolo sembra un personaggio estremamente più ambiguo che sta perseguendo degli obiettivi personali non meglio chiariti e per farlo non ha esitato ad uccidere Mia, la moglie di Ethan, e rapire la loro piccola bambina Rosemary. Altro annuncio molto apprezzato dai fans è stato il ritorno della modalità Mercenari, dove ogni atmosfera orrorifica che contraddistingue il titolo viene messa da parte per far spazio all’azione nuda e cruda in uno stile prettamente arcade, con prove a tempo da superare nelle quali potremo scegliere liberamente la migliore strategia ed equipaggiamento in base alla situazione in cui ci troveremo. Infine, dal 2 al 3 maggio saranno disponibili nuove demo che ci permetteranno di esplorare il villaggio oltre alla magione Dimitrescu di cui abbiamo avuto un assaggio nella precedente demo Maiden; i possessori di una PlayStation potranno inoltre giocare le demo in anticipo poiché il 18 e il 25 aprile avranno a disposizione ben otto ore per ciascuna demo mentre l’ultima uscirà il 2 maggio come per le altre console e sarà incentrata sul multiplayer.

Manca davvero poco dunque prima che l’ultima opera di Capcom sia disponibile al pubblico mentre l’attesa dei fans, dopo le ultime novità, si fa sempre più snervante!

Il nuovo trailer 👇

Foto e trailer tratti dal web

Condividi questo articolo...Print this page
Print
Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
0

Giuseppe Leone, ha conseguito il diploma di maturità classica presso l'Istituto Publio Virgilio Marone di Mercato San Severino. Attualmente studente presso l'Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di cinema, fumetti e videogames.