E INAUGURAZIONE FU!

RUBRICA "CRONACHE DI SPERANZA" / San Valentino Torio (SA): inaugurata la nuova sede dell'Associazione "Nasi Rossi Clown Therapy"

È trascorsa oltre una settimana dall’Evento in presenza ma sono ancora forti le emozioni provate…

Dopo una breve interruzione, a causa di forza maggiore, del nostro cammino associativo, dopo essere stati costretti per troppo, tanto tempo, a sospendere gli abbracci e congelare i sorrisi, è finalmente giunto il momento di iniziare un nuovo viaggio fatto di conquiste, scoperte e colori da donare.

Lo scorso sabato 29 maggio a Palazzo Formosa in SAN VALENTINO TORIO, la Città dell’Amore, vi è stata l’inaugurazione della sede dei “NASI ROSSI CLOWN THERAPY”, un evento che segna il ritorno, con fatti ed azioni, dopo il letargo pandemico, dell’operato dell’associazione.

Dopo la preghiera-benedizione a cura di Don Alessandro, nella corte del palazzo si è tenuto un convegno con la partecipazione del Sindaco della città, Michele Strianese, e degli assessori Pasqualina Garofalo e Francesco Ferrante, ai quali vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per averci concesso uno spazio operativo in cui poter fare del nostro meglio.

Oltre ai padroni di casa, sono intervenuti il prof. Carlo Montinari, socio onorario dell’Associazione, e la presidente dei NASI ROSSI, la dott.ssa Francesca Colombo.

Il merito della buona riuscita della serata va anche alla professionale moderazione della giornalista Viridiana Myriam Salerno.

Infine, ma non per importanza, un immenso grazie va anche a NANA’ SHOW che ha deliziato tutti i presenti con il suo spettacolo tutto incentrato sull’arte delle bolle di sapone; ad Enzo e Carla che hanno interpretato magistralmente il momento poetico finale della Manifestazione; ai responsabili delle Associazioni e ai Volontari che ci sostengono in tutte le nostre attività; a tutte le persone che alla serata inaugurale della nuova sede ci hanno dimostrato il loro affetto.

Io sono un clown e faccio collezione di attimi”, HEINRICH BOLL (tratto da “Opinioni di un clown)

Vi aspettiamo per nuovi viaggi a pochi passi dall’arcobaleno!!!!

Condividi questo articolo...Print this page
Print
Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
0

Impegnata nel mondo dell'associazionismo e del volontariato, (auto)ironica al punto giusto... ama viaggiare con la fantasia ed in moto (ogni tanto dovrebbe vietarsi di non vietarsi nulla) ed è tutto il contrario di tutto!!!