Paso Adelante

Sarno (SA): ritornano gli Eventi estivi e serali nella magica cornice dei Giardini piccoli di Villa Lanzara

Sarno (SA) / Dopo 2 anni esatti, i ballerini di Paso Adelante tornano ad illuminare il palco con la loro bravura ed un amore smisurato per la danza.

Attesissimo è lo spettacolo di fine anno accademico, patrocinato dal Comune di Sarno. Sono stati due anni duri, terribili, soprattutto perchè quando ti viene impedito di vivere una passione cosí travolgente come quella del ballo è difficile mantenere il buonumore. Ballare significa anche condivisione, socializzazione.

Esibirsi su un palco in questo momento storico simboleggia la voglia di riprendere in mano le proprie vite, anche con la bocca coperta da una mascherina. L’importante è ballare.

Gli allievi di Paso Adelante, la cui anima pulsante è racchiusa nell’amore delle due vulcaniche sorelle Stefania e Daniela Cutolo, si stanno impegnando al massimo.

Non prendete appuntamento, dunque, per il giorno 9 luglio 2021, dalle ore 20:00. Il luogo è splendido: i Giardini piccoli di Villa Lanzara. Paso Adelante vi aspetta!

Prepariamoci ad un Paso Adelante show travolgente. Un mix di emozioni e ritmi estivi. Uno spettacolo che fa bene a tutto: al corpo, alla mente e, naturalmente, al cuore!

Condividi questo articolo...Print this page
Print
Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
0

MediaVox Magazine - La Cultura da condividere. Rivista culturale on line, regolarmente registrata presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Sito Web: www.mediavoxmagazine.it Pagina Fan-Facebook: https://www.facebook.com/mediavoxmagazine/