Unione perfetta tra il Premio Penisola Sorrentina e la Città di Sorrento

Quello tra il Premio Penisola Sorrentina e la Città di Sorrento è un matrimonio che funziona perché basato sull’amore reciproco e sull’unità di intenti: la voglia di fare Cultura e di far apprezzare il Modello Sorrento nel mondo.

Il claim è giá virale: Sorrento aspetta te

Gli organizzatori del Premio Internazionale Penisola Sorrentina non smettono mai di sorprendere.Sarà così anche in occasione della 26ma edizione dell’evento che offrirà lo spunto per articolare un racconto dell’Italia della cultura, dello spettacolo, dell’arte, nell’era post Covid – ha dichiarato MASSIMO COPPOLA, Sindaco di Sorrento A questo si aggiungerà un importantissimo momento dedicato al cinema ed ai diritti umani.Il programma, come sempre, sarà ricco ed articolato, caratterizzato dalla presenza di un parterre di assoluto prestigio.Negli scorsi giorni abbiamo già avuto modo di evidenziare come questa manifestazione costituisca un appuntamento di primo piano nell’agenda di questo territorio, che deve investire sulla cultura, unico motore per una rinascita sociale ed economica.Il tutto perfettamente in linea con una strategia di promozione e di destagionalizzazione della nostra realtà, disegnata con il Modello Sorrento e con l’innovativo brand realizzato per la nostra città.Un saluto ai nostri ospiti con il nuovo claim “Sorrento aspetta te”.

MediaVox Magazine - La Cultura da condividere. Rivista culturale on line, regolarmente registrata presso il Tribunale di Nocera Inferiore. Sito Web: www.mediavoxmagazine.it Pagina Fan-Facebook: https://www.facebook.com/mediavoxmagazine/