La vittoria dei Måneskin lo scorso anno MediaVox Magazine l’aveva subito pronosticata. Al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest. I nostri Lettori lo ricordano bene.
Oggi mancano 100 giorni. Da Sanremo a Torino è praticamente un attimo. La Mole si è accesa giá. Saranno Blanco e Mahmood a rappresentarci? Oppure ci sorprenderá uno tra Morandi e Ranieri, in giocosa lotta da sempre. Forse Elisa potrebbe farcela…
Una cosa è sicura: Amadeus ha svelato i conduttori dell’Eurovision. E sono 3. Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.
L’evento musicale internazionale si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio. Tre grandi serate, il 10 e il 12 maggio le semifinali, il 14 maggio la grande finale, che saranno trasmesse in prima serata su Rai1
L’annuncio sul palco di Sanremo, in attesa di salire insieme su quello di Torino, a maggio. L’Eurovision Song Contest 2022 ha infatti scelto il Festival, il più grande evento televisivo italiano, per presentare ufficialmente i conduttori di questa edizione di uno degli show più importanti al mondo, seguito in 41 paesi con una audience di 200 milioni di spettatori.
E proprio dal palco di Sanremo, assieme ad Amadeus e in collegamento con Torino, i tre hanno dato il via al countdown, proiettato sulla Mole Antonelliana, che segnerà i 100 giorni dalla partenza dell’evento.