Hate this love

Musica / MediaVox Magazine agli Eventi live di qualità a Milano

Foto di Rusalkoe per MediaVox Magazine

BEN HAMILTON feat. Nahaze

FUORI IL 25 APRILE IL VIDEOCLIP DEL SINGOLO “HATE THIS LOVE”

Hate This Love” è il nuovo singolo di Ben Hamilton feat. Nahaze, uscito venerdì 15 aprile su tutte le piattaforme digitali e in radio sotto etichetta Magnitudo ed esclusiva distribuzione di Altafonte Italia/Altafonte Network.

Il brano è stato presentato dal vivo in anteprima giovedì 14 aprile a Milano nello Spazio Viesse Auto, con uno showcase esclusivo dell’artista e a seguire un dj set. Accreditato, per MediaVox Magazine, il fotografo Mario Vastola, in arte Rusalkoe. Presente anche l’Artista Valentina Caria che ha esposto due sue opere

Il sound trascinante di “Hate This Love”, prodotto da Valerio Tufo (aka Thufo), cattura già dal primo ascolto e sprigiona tutta l’energia tipica dei brani dancefloor. “Hate This Love” esplode in un inciso fresco e pop travolgente per raccontare con le parole più autentiche un amore viscerale.

Il brano è stato presentato in anteprima giovedì 14 aprile a Milano, con uno showcase esclusivo dell’artista.

Già conosciuto per “Day n Nite” con Martin Jensen e il suo successo mondiale con oltre 70 milioni di stream, con “Hate This LoveBen Hamilton scrive un nuovo capitolo del suo progetto internazionale.

Il videoclip del brano, diretto dal regista ucraino Matt Evans, è stato girato in quattro diverse location turistiche d’eccellenza. Se le scene di interni sono girate nelle stanze del Boutique hotel di Vicenza e presso l’hotel terme Millepini di Montegrotto Terme, è poi l’acqua ad essere leit motiv della storia, in un appassionante passaggio tra le profondità di Y-40® The Deep Joy, la piscina con acqua termale più profonda del mondo, divenuta studio di produzione subacqueo, coinvolgendo gli stessi artisti protagonisti delle scene in un’importante prova in apnea in profondità, ed infine la città d’acqua per antonomasia, Venezia.

Guarda la photogallery completa 📲

Le foto sono state scattate da Rusalkoe per MediaVox Magazine 👇

BIOGRAFIA – BEN HAMILTON
Benny V J Hamilton, aka Ben Hamilton, è nato a New York il 3 ottobre del 1991. In Italia dall’età di 7 anni, a seguito della madre, è cresciuto tra la cultura urban statunitense e quella classica italiana, aspetti che gli hanno consentito di fondere i due mondi creando un suo stile sia musicale che artistico. Il palco è sempre stato la sua casa. Cresciuto con la passione per Michael Jackson, ha studiato pianoforte sin da bambino e, proprio durante le lezioni, è stato notato per la sua voce duttile e particolare. Il palco è il suo punto di forza artistico, Ben è in grado di coinvolgere un pubblico numeroso ed eterogeneo. Dall’incontro con alcuni dj, che poi sono diventati i suoi produttori, è nata l’idea di prestare la sua vocalità al mondo della musica dance e dell’elettronica. Quella con Martin Jenses in Day N Night, successo con oltre 70 milioni di stream in tutto il mondo, è solo la prima delle grandi collaborazioni che Ben Hamilton ha inanellato nell’ultimo anno, come testimonia il recente featuring con i Molow nel remake di I Need A Dollar, con 16 milioni di stream all’attivo.

Condividi questo articolo...Print this page
Print
Email this to someone
email
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
0

Laureata in Giornalismo e Cultura editoriale all' Università di Parma nel 2018. Ha collaborato con italianradio.eu come articolista e conduttrice radiofonica di Radio Pizza Olanda, il canale di informazione per gli italiani residenti nei Paesi Bassi. Dopo una breve esperienza formativa negli studi di Radio ART si è trasferita in Svizzera e attualmente vive a Montreux. Appassionata di musica, moda, cinema e tecnologia.