
Martedì 24 maggio a Milano, presso il Teatro Filodrammatici, si è tenuta la presentazione alla Stampa del cofanetto (cd + libro) di Eduardo De Crescenzo dal titolo “AVVENNE A NAPOLI passione per voce e piano“.
20 canzoni della grande tradizione napoletana ed il libro di Federico Vacalebre, “Storie del canzoniere napoletano“, che narra le vicende che le hanno attraversate.
Uno showcase dalle mille sorprese di Eduardo De Crescenzo e Julian Oliver Mazzariello

Il nuovo progetto di De Crescenzo per La nave di Teseo e Betty Wrong Edizioni Musicali è un lavoro intenso e bellissimo. Parole che arrivano al cuore delle emozioni più intime; note che riescono a fare commuovere e al tempo stesso a sorridere. La magia del grande cantautorato italiano.
Voce e piano per raccontare sensazioni che una Napoli universale sa tramandare a tante generazioni diverse, oltre i confini geografici. La Musica, del resto, oggi più che mai, deve unire le diversità e immortalare le unicitá.
MediaVox Magazine è stata presente all’evento con l’apprezzatissimo fotografo Mario Vastola, in arte RUSALKOE, che ci ha regalato una photogallery speciale 👇