Si è subito invasi da una forte sensazione di benessere ascoltando “SEI”, il nuovo singolo dei Ghost perché è una canzone che trascina e fa vibrare l’anima.
Il brano che è un mix di pop elettrico e di rock, è un invito a lasciarci trascinare senza paura dalle passioni che solo l’amore autentico riesce a generare. La grande intesa tra i vari elementi del gruppo ci offre una briosa e fresca tavolozza musicale che dona leggerezza e ritmo alla canzone aumentando quel senso di libertà che vuole esprimere il brano.
“Sei la notte che mi sorprende come un sogno che mi accende in un attimo di poesia. Sei la fiamma che non si spegne e la forza che mi da. Sei nell’aria, sei musica…”

“SEI” aggiunge un ulteriore tassello al percorso artistico dei Ghost, che vanta collaborazioni con Ornella Vanoni e Enrico Ruggiero e la vincita di importanti premi come il WIND MUSIC AWARD e il Premio Lunezia.
La cura per la scrittura abbinata a una coinvolgente melodia ritmica, fanno di “SEI” una piacevole melodia che speriamo sia in grado di trascinarci fuori dai tempi bui che stiamo vivendo. Pertanto non resta che augurare buon ascolto perché questo singolo ha tutte le carte in regola per divenire un vero e proprio inno generazionale.
I GHOST sono i fratelli Alex ed Enrico Magistri. Nati ad Albano Laziale, ma da sempre residenti ad Ardea, cittadina bagnata dal mare, a pochi chilometri da Roma, i GHOST sono polistrumentisti, arrangiatori ed autori, e la loro musica è un mix di pop, elettronica e rock.
Il loro debutto discografico è del 2007 con l’album omonimo. I primi successi arrivano nel 2011, con il singolo “Vivi e lascia Vivere”, certificato Disco d’oro e il singolo “La vita è uno Specchio”, certificato Disco di Platino e premiato al Wind Music Awards all’Arena di Verona e al Lunezia. Nel 2012 il nuovo Album “La vita è uno specchio” resta per 8 settimane nella TOP 50. Segue il terzo lavoro “Guardare Lontano” nel 2015, che entra dire5amente al 7° posto in classifica, dove resta 9 settimane, regalando al gruppo un nuovo riconoscimento del Lunezia per il brano Libero. Da quel momento il pubblico dei GHOST si fa sempre più numeroso ed eterogeneo.
È attesa per il prossimo ottobre l’uscita del loro quinto album per festeggiare i 15 anni di carriera dall’uscita del loro primo lavoro nel 2007.
GUARDA E CONDIVI IL VIDEO: “SEI” 👇